Ciao a tutti, premetto che uso il pc quasi esclusivamente per giocare, da un po' di tempo con alcuni giochi si riavvia improvvisamente (senza BSOD), ho già cercato (troppo) sul web senza trovare alcuna soluzione al problema, la mia configurazione attuale è composta da: alimentatore thermaltake thoughpower 600w, q6600@2400mhz (con speedstep), ram corsair dominator ddr3 tw3x4g1600c9d @1066mhz(il minimo) in dual channel, motherboard asus p5p43td, due hdd maxtor diamondmax 200gb del 2003/4 (credo), scheda video ati hd5770 1gb (sapphire).
Ho aggiornato il bios (ora le ram vanno tranquillamente con o.c. a 1600mhz), ho provato memtest86+ -> nessun problema, cambiato slot alle ram, single/dual channel, controllato i driver con windows verifier -> corretto i conflitti (1 con il mouse), a quanto pare non ci sono problemi di surriscaldamento ne di alimentatore, giochi pesanti girano mentre altri anche vecchi provocano il riavvio; uso windows 7 x64, il sistema anche sotto stress (test vari) è stabile... qualcuno ha qualche idea?