[NEW] Intel Core serie 2000, informazioni sui modelli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 409

Discussione: [NEW] Intel Core serie 2000, informazioni sui modelli

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    tu, io e molti altri (compresi quelli che prendono i5,i7) avremo problemi appena ste benedette nuove console escono.....è sempre così......motori grafici dx11 nativi, tanta roba full hd, staremo a vedere.......è la stessa roba di quando usci la xbox360, chi aveva anche un buon pc single core aveva rogne e cedimenti, perchè come minimo ci voleva un dual core per andar bene (parlo del 2006-2007).....speriamo che sti quad ci portino lontani, o quantomeno vengano sfruttati a dovere cavolo!

  2. #32
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, tecnicamente non è proprio la stessa cosa dai... adesso lo stacco sarà molto, molto minore imho più questione di vga, quelle si andranno cambiate probabilmente

  3. #33
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    tu, io e molti altri (compresi quelli che prendono i5,i7) avremo problemi appena ste benedette nuove console escono.....è sempre così......motori grafici dx11 nativi, tanta roba full hd, staremo a vedere.......è la stessa roba di quando usci la xbox360, chi aveva anche un buon pc single core aveva rogne e cedimenti, perchè come minimo ci voleva un dual core per andar bene (parlo del 2006-2007).....speriamo che sti quad ci portino lontani, o quantomeno vengano sfruttati a dovere cavolo!
    stai tranquillo,quando usciranno le nuove console,stando alle analisi di mercato sony e microsoft,avremo già cambiato il ns pc. Ci si vede nel 2013 almeno
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Io continuo a tenermi il mio q6600 a 3,2... Appena muore o vedo che non ce la fa più il pc, vedrò di cambiare tutto quanto...
    ah si anche io col mio fido q9400 @ 3.2

  5. #35
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    stai tranquillo,quando usciranno le nuove console,stando alle analisi di mercato sony e microsoft,avremo già cambiato il ns pc. Ci si vede nel 2013 almeno
    Tanto moriamo nel 2012

  6. #36
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io tra tre anni un i5/i7 clokkati per bene a puntino me li terrei stretti ancora per un bel po

  7. #37
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ma secondo voi quando sarà il momento di cambiare completamente il mio PC? :P (tralasciando il problema "cash" che non ci sono xD)

  8. #38
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quando sarà il momento di cambiare completamente il mio PC? :P (tralasciando il problema "cash" che non ci sono xD)
    Io almeno altri 2 anni senza cambiare nulla me li farei
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #39
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quando non ti basterà più per quello che devi fare, senza tirarti paranoie inutili e senza chiedere pareri che SOLO TU sei in grado realmente di dare...

  10. #40
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io tra tre anni un i5/i7 clokkati per bene a puntino me li terrei stretti ancora per un bel po
    Ma infatti Io mi tengo stretto il mio e5200. Prima avevo pensato di cambiarlo, ma su 775 ormi non conviene.
    Anche se ormai sente il peso della vecchiaia. Sopratutto con 3ds max

  11. #41
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quando non ti basterà più per quello che devi fare, senza tirarti paranoie inutili e senza chiedere pareri che SOLO TU sei in grado realmente di dare...
    Effettivamente... fino a quando potrò godermi i giochi sto a posto...

  12. #42
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quando sarà il momento di cambiare completamente il mio PC? :P (tralasciando il problema "cash" che non ci sono xD)
    cambierei alimentatore per eventuale upgrade vga

  13. #43
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Effettivamente... fino a quando potrò godermi i giochi sto a posto...
    diciamo che in linea di massima coi pc è meglio avere questo, di atteggiamento; "devo cambiare? regge? secondo voi va bene? gioco?" rischiano di esser domande senza risposta (tempo perso) se non, ad andar peggio, cambi di hardware magari inutili..

    lo vedrai quando giocherai male, al che si valuterà se basti un semplice cambio vga o bisogni anche cambiare piattaforma.. ma per adesso, gioca e futtatinne

  14. #44
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cambierei alimentatore per eventuale upgrade vga
    Già ordinato un corsair TX650
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    diciamo che in linea di massima coi pc è meglio avere questo, di atteggiamento; "devo cambiare? regge? secondo voi va bene? gioco?" rischiano di esser domande senza risposta (tempo perso) se non, ad andar peggio, cambi di hardware magari inutili..

    lo vedrai quando giocherai male, al che si valuterà se basti un semplice cambio vga o bisogni anche cambiare piattaforma.. ma per adesso, gioca e futtatinne
    hai pienamente ragione

  15. #45
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma non è vero...
    vi pare che il 750 costava 200€?
    è sempre costato sui 150/180€
    In alcuni casi arrivava anche a qualcosina di più!

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •