qwerty.
innanzitutto mi scuso per star postando con un fake,spero che voi e la moderazione comprendiate.
per vari motivi desidero non postare col mio account.
anzi,preferivo non postare proprio,ma mio fratello mi ha convinto che era necessario sfogarmi con qualcuno,per il mio bene.
e non potendolo fare con i miei amici,sconvolti quanto me,l'unica opzione era questa.
allora,inizio col descrivere i fatti.ieri mattina,quello che fino a circa un anno fa era il mio migliore amico (sempre assieme dalla prima media fino appunto allo scorso anno,8 fottuti anni) è morto in un incidente stradale mentre andava a lavoro.un'auto,tentando il sorpasso,lo ha colpito frontalmente,uccidendolo.
siamo stati amici fino alla scorsa estate,quando abbiamo preso strade diverse.
io l'anno scorso mi innamorai di una mia amica e lui passò mesi a supportarmi (ero e sono molto timido con le ragazze) e a sorreggermi nei momenti di difficoltà,come ha sempre fatto,anche nel periodo che seguì il suo rifiuto.
un brutto giorno però,li vidi in giro mano nella mano.
scioccato mi avvicinai a chiedere spiegazioni e lui disse che si erano appena messi assieme,chiedendo di perdonarmi e di essere felice per loro.
io ero ancora innamorato di lei al tempo e tutto questo mi ferì ancora di più,così decisi di non vedere mai più nessuno dei due.
cosa difficile,avendo parecchi amici in comune.
io lo detestavo,lo detestavo veramente per ciò che aveva fatto.
mi aveva mentito e preso in giro con tante belle parole e fatto qualcosa che da lui mai mi sarei aspettato.
lo odiavo,lo odiavo dal più profondo del cuore.
eppure lui continuava a cercare di contattarmi ogni tanto,via msn o fb,nonostante io lo avessi cancellato e non avessi mai risposto.
un giorno tentò di parlarmi dal vivo,e invece di dargli l'opportunità di dire due parole lo attaccai al muro dopo due secondi.
appena due settimane fa mi mandò l'ennesimo messaggio su facebook dicendomi che un giorno torneremo amici e che un giorno capirò di aver esagerato.
la cosa che più mi ha fatto male,è sapere che nel suo portafoglio hanno trovato una foto di noi due insieme,scattata al mare anni fa.
nonostante tutto l'odio,l'indifferenza e gli insulti,lui mi voleva ancora bene.
non avrei mai immaginato di reagire così male ad una notizia del genere.
quando mio fratello me l'ha detto ho dato di matto prendendo a calci e pugni qualsiasi porta,parete o oggetto attorno a me.
tante volte gli ho augurato di morire e ora che è successo davvero non riesco a smettere di piangere.
ora sono un po' lucido solo grazie ai tranquillanti.
non riesco a capire,fino all'altroieri lo odiavo,facevo fatica a trattenermi dal massacrarlo quando lo vedevo per strada e ora invece capisco di aver sbagliato.
spunti di discussione?nessuno,ma vi prego non chiudete.
datemi pareri,insultatemi,qualsiasi cosa,ma ho bisogno di sfogarmi.
ma per favore,non compatitemi e niente condoglianze,in due giorni ne ho ricevute talmente tante che mi hanno fatto capire quanto siano inutili.