Presentato ufficialmente Milito
La Pasticceria stamattina davanti ad una folla oceanica ha presentato il suo fuoriclasse
POGGIBONSI - 31/08/'10
Stentavamo a crederci quando abbiamo enarrato del passaggio del bomber interista Milito alla Pasticceria, eravamo esterefatti ieri sera quando abbiamo visto Diego passeggiare al dall'ara, ma oggi, oggi è stato il giorno della verità. Stamattina davanti a un numero imprecisato di tifosi (stime istat dicono oltre i 20milioni), il presidente Frat e il ds-coach Ronso hanno fatto conoscere ai poggibonsesi il loro nuovo dio, l'argentino dal piede fatato e talvolta puzzato che in questa stagione dovrà sorreggere la squadra.
<C'è costato un fottìo di quattrini, speriamo faccia dimoRti gol sennò a gennaio lo parcheggio allo zoidberg fc> sentenzia Frat, aggiungendo <quando l'astatore ci disse che iMaX aveva superato la nostra offerta mi sò sentito strugge, madonna ***************!>. Conclude infine il presidente tirando in ballo il solito Dido <Chi è? Non lo conosco, ma di sicuro è uno che non ha mai vinto un cazzo!

>
Milito percepirà uno stipendio di 13 zubilioni di dollari all'anno.
La presentazione del giocatore,da sx il presidente Frat, Milito e il ds Ronso
Eskimo (vedete un nero infatti) presenta Milito alla folla radunatasi in piazza stazione a Poggibonsi, sullo sfondo si nota la sede della Pasticceria