ryusei
@Eukatheude ok amo anche te XD.Ho apprezzato moltissimo i pezzi (tranne quello degli electric wizard).Potresti consigliarmi gli album relativi? Degli acrimony che ne diresti della raccolta del 2007 che se non ho capito male dovrebbe essere un misto fra i primi 2 album no? Degli sleep e orange goblin cosa mi consigli invece?Sapresti consigliarmi anche un gruppo con uno stoner più vicino ai fu manchu e qualche gruppo più blues rock ma sempre con riff "fighi"? Se mi accontenti anche queste richieste diventi il mio dio.
Beh, degli Acrimony ho sentito solo Tumuli Shroomaroom, da cui viene il pezzo che ti ho passato (tieni conto che il resto del disco è molto più "progressivo", però). Se non sbaglio è il loro secondo e ultimo album, la raccolta non so come sia.
Degli Orange Goblin finora ho sentito solo il primo, Frequencies From Planet Ten, ed è straffigo.
Gli Sleep hanno fatto tre album: Volume One, Sleep's Holy Mountain, e Dopesmoker. Il primo è sostanzialmente un disco doom metal, il secondo contiene il pezzo che ti ho postato, e si mantiene (più o meno) su quello stile, mentre il terzo è, secondo me, il capolavoro dello stoner tutto, ma se cerchi qualcosa di simile ai Fu Manchu de lo sconsiglio, dato che è una singola canzone da 60 minuti e composta prevalentemente da tre note ripetute.
Per gli ultimi consigli, di roba simile ai Fu Manchu (che, francamente, non mi piacciono molto) ti posso consigliare i 1000mods, che sono praticamente dei cloni.
Quanto ai gruppi blues/rock, conosco solo i Clutch, e sono strafighi:
Ah, aggiungo anche gli Stonehelm
E i Samsara Blues Experiment
Più di così però non posso fare

lo stoner mi piace molto, ma quello "zarro" alla Fu Manchu non mi dice niente, preferisco quello più lento e psichedelico.