Info Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Info Giappone

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075

    Ok! Info Giappone

    La situazione è questa:
    Io amo il Giappone e il mio sogno è andarlo a visitare in lungo e in largo, però volevo sapere da voi cari (si fa per dire) ed esperti (si spera) utenti se avete esperienze personali. Le mie domande sono: Com'è il Giappone? Nel senso il carattere delle persone, la vita quotidiana ecc. Quanto può venire a costare un viaggio fino a tokyo o osaka? Magari con permanenza di 7-8 giorni?
    Quante più info mi potete dare meglio è
    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    ti partiranno qualche migliaio di euro come minimo

  3. #3
    -Gray Fox-
    Ospite
    Weeaboo!!!! Weeaboo!!!!!!!!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Weeaboo!!!! Weeaboo!!!!!!!!
    Si parla di Giappone, non di Napoli.

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    ti partiranno qualche migliaio di euro come minimo
    Così tanto?
    E se prendessi un hotel fuori città? E poi da li viaggiare in auto?

  6. #6
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.885
    Tra qualche mese andrò in Giappone come viaggio regalo post-laurea e posso dirti che un biglietto aereo A/R costa circa 800euro se prenoti con buon anticipo e per stare lì o alloggi in albergo oppure se proprio vuoi risparmiare vai negli internet-cafè...ad ogni modo per saperne qualcosa in più visita questo sito creato da un amante del Giappone che dà tanti utili consigli: www.marcotogni.it
    fermosi fan

  7. #7
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    Si parla di Giappone, non di Napoli.
    Oh, hai ragione, letto male il titolo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Oh, hai ragione, letto male il titolo
    Hahaha xD

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    La situazione è questa:
    Io amo il Giappone e il mio sogno è andarlo a visitare in lungo e in largo, però volevo sapere da voi cari (si fa per dire) ed esperti (si spera) utenti se avete esperienze personali. Le mie domande sono: Com'è il Giappone? Nel senso il carattere delle persone, la vita quotidiana ecc. Quanto può venire a costare un viaggio fino a tokyo o osaka? Magari con permanenza di 7-8 giorni?
    Quante più info mi potete dare meglio è
    Grazie
    conosco uno che ci è andato

    ti partono migliaia di euro per sto viaggio
    persone? fredde e distaccate prima, accogllienti poi

    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    Tra qualche mese andrò in Giappone come viaggio regalo post-laurea e posso dirti che un biglietto aereo A/R costa circa 800euro se prenoti con buon anticipo e per stare lì o alloggi in albergo oppure se proprio vuoi risparmiare vai negli internet-cafè...ad ogni modo per saperne qualcosa in più visita questo sito creato da un amante del Giappone che dà tanti utili consigli: www.marcotogni.it
    lo conosco sto sito, è ottimo, e da buoni consigli
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    conosco uno che ci è andato

    ti partono migliaia di euro per sto viaggio
    persone? fredde e distaccate prima, accogllienti poi


    lo conosco sto sito, è ottimo, e da buoni consigli
    sì..e in più è abbastanza disponibile..se gli mandi una mail con i tuoi dubbi ben precisi te li chiarisce in breve tempo
    fermosi fan

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    sì..e in più è abbastanza disponibile..se gli mandi una mail con i tuoi dubbi ben precisi te li chiarisce in breve tempo
    fai conto che ha risposto su un forum che frequento, in una discussione sul giappone, in maniera educata semplice e precisa
    meglio di così
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    Damnatio Memoriae
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    ti partiranno qualche migliaio di euro come minimo
    Solita panzana di qualcuno che non sa nemmeno dove sta il paese in questione. Per un settimana si può stare tranquillamente sotto i 1500 euro. Persone? Simpatiche e accoglienti, soprattutto se dici di essere italiano dato che insieme ai francesi veniamo considerati i migliori in assoluto (almeno dalle ragazze). Evita di parlare troppo di manga, anime e/o videogiochi in quanto gli otaku vengono visti molto male (non è come nei forum italiani in cui ci si vanta di esserlo).
    Non farti problemi a dire apertamente che preferisci la cucina italiana a quella giapponese in quanto se lo aspettano, anzi si stupirebbero se non lo dicessi. Sappi che quando si parla di canzoni e cantanti italiani loro conoscono solo roba di tipo 50 anni fa, come minimo. Le stanze sono tutte microscopiche e quando ti siederai sul loro water ultratecnologico non ti meravigliare se esce fuori un tubicino che ti spruzza dell'acqua nel deterano, li è così che se lo puliscono. Infine il bagno nella vasca non serve per lavarsi ma semplicemente per rilassarsi, quindi da loro prima ti fai la doccia in cui ti lavi ben bene e solo dopo di ciò puoi immegerti nella vasca che serve per rilassarti. Bevono té una continuazione.
    Ultima modifica di Damnatio Memoriae; 25-08-2010 alle 17:42:23

  13. #13
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Approfitto per chiedere una curiosità, si va abbastanza tranquilli parlando in inglese, o meglio andare a gesti?

  14. #14
    Damnatio Memoriae
    Ospite
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere una curiosità, si va abbastanza tranquilli parlando in inglese, o meglio andare a gesti?
    Parlano da schifo l'inglese ... affinché stai in albergo o nelle zone turistiche dovresti cavartela, comunque i gesti sono fondamentali per farsi capire.

  15. #15
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere una curiosità, si va abbastanza tranquilli parlando in inglese, o meglio andare a gesti?
    diciamo che non è facilissimo ma bene o male trovi qualcuno che parla bene l'inglese, il problema è che molti si vergognano di esprimersi in inglese nonostante una conoscenza seppur minima....e lì ti conviene far vedere l'indirizzo dove devi andare scritto in giapponese...i nippon sono gentilissimi e molti non si faranno problemi ad accompagnarti dove devi andare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •