![]()
#16
26-08-10 14:32
![]()
.:Quo Vadis:. ![]()
#16
26-08-10 14:32
![]()
frankie85 ![]()
#18
26-08-10 14:35
Tra l'altro, la vittima del sistema sarebbe dovuta ritornare ad allenare squadre di livello dopo il 2006 no? Visto che se n'era andato Moggi. Invece ha continuato a collezionare figure di merda qua e là in varie squadrette d'Europa.
Negro rivelò nel 1998: "Con Eriksson non abbiamo mai preso creatina, con Zeman sì". Allora, la creatina era la sostanza che si pensava avesse causato l'aumento muscolare di Vialli e Del Piero. Insomma la assunse la stessa squadra di Zeman. Ma Zeman accusò "altri", non pensando ai "propri" giocatori. "Sì, è vero - ha spiegato l'allora medico della Lazio, Claudio Bartolini - nella stagione '95/'96 davamo la creatina ai giocatori, due grammi al giorno, ma poi abbiamo interrotto il trattamento". Zeman, inoltre, ha dichiarato "Le mie squadre prendevano 3 grammi di creatina al giorno. E il Voltaren era usato per medicare". Da notare come invece, per il P.M. Guariniello, il Voltaren possa essere usato anche per doparsi. Era dopata anche la Lazio di Zeman? O Zeman usava il Voltaren per medicare e noi per doparci? Inoltre Boksic dichiarò, dopo essere stato ceduto, di aver chiesto di lasciare la Lazio perchè "mi volevano dare strane pillole". L'allenatore era Zeman. E ci sono dichiarazioni analoghe anche da parte di giocatori della Roma. Inoltre, come disse Zeman nella sua intervista che scatenò lo scandalo, era "probabile" che anche giocatori della Roma utilizzassero troppe "pillole". E' singolare come quel "probabile" è lo stesso che ha condannato la Juve per uso di EPO. A lui, al sig. Zeman, neanche è stata chiesta una spiegazione...
Eh ma guai a toccare il santone Zeman, guai![]()
![]()
.:Quo Vadis:. ![]()
#19
26-08-10 14:55
Eh si, uguali la Creatina e l'EPO![]()
Libertario ![]()
#21
26-08-10 15:03
Un video da guardare, e riguardare, giusto per inquadrare il personaggio e farsi due risate. Si è in un'aula di tribunale.![]()
S.O.S. Prostata ![]()
#22
26-08-10 16:17
Tralasciando Zeman e la Juve, il sig. Zidane di ombre sulla sua carriera ne ha parecchie, il suo nome era saltato fuori anche in relazione al caso Fuentes poi insabbiato dagli spagnoli.
![]()
Propagator91 ![]()
#23
26-08-10 20:25
Oddio, non l'avevo mai visto prima, mi ha fatto cappottare. Le comiche
In pratica Zeman è riuscito pure a diventare la parodia di se stesso. Ma checcavolo di deposizione è quella? Pure la Casoria lo piglia per il culo, dai...
![]()
strano animalo ![]()
#24
27-08-10 04:45
Questi di ju29ro ricordano molto certi direttori di TG: la Cassazione ha annullato la sentenza d'assoluzione in Appello ritenendo che "la condotta degli imputati integri il delitto di cui all´articolo 1 della legge 401/89, apparendo condivisibili quanto al resto le affermazioni della Corte territoriale con riferimento all’equiparazione della posizione degli imputati».E si prosegue in modo ancora più balordo e maldestro nel riportare le vicende dell’affaire doping che ha riguardato la Juventus. Scrive ad esempio France24, nell’articolo già più volte citato, che le accuse del Paclet fanno riferimento alla Juventus, “un club il cui medico, Riccardo Agricola, è stato condannato ad un anno e dieci mesi di prigione per frode sportiva e amministrazione di prodotti pericolosi nel 2004”. Qualcuno dovrebbe informare i pregiati giornalisti di France24 che "l’anno e dieci mesi" per Agricola era solo la sentenza del primo grado di giudizio, completamente azzerata dai successivi due gradi che hanno sancito l'assoluzione - per totale insussistenza delle accuse - del medico sociale bianconero, con l’altro imputato nello stesso processo, l’allora Amministratore Delegato juventino Antonio Giraudo, che invece è stato sempre assolto da ogni accusa in ogni sentenza.
http://http://juanm.altervista.org/b...e-motivazioni/
Tuttavia il reato è andato prescritto e quindi Giraudo e Agricola sono stati "assolti" (come Andreotti e Mills).
![]()
solofoggia ![]()
#26
27-08-10 13:25