[354] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [354] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863

    [354] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [353] A.C. Milan Club

    ...E insieme cantiamo, Milan, Milan, Solo con teeee, Milan, Milan, Sempre per teeee...



    DIVISA UFFICIALE 2010 - 2011



    ROSA 2010 - 2011

    PORTIERI

    Abbiati Christian
    Roma Flavio
    Amelia Marco


    DIFENSORI
    Bonera Daniele
    Papastathopoulos Sokratis

    Thiago Silva
    Onyewu Oguchi
    Yepes Mario

    Zambrotta Gianluca
    Oddo Massimo
    Antonini Luca

    Jankulovski Marek
    Kaladze Kakha
    Nesta Alessandro


    CENTROCAMPISTI
    Abate Ignazio
    Ambrosini Massimo
    Gattuso Gennaro Ivan
    Pirlo Andrea
    Seedorf Clarence
    Flamini Mathieu
    Strasser Rodney
    Boateng Kevin Prince


    ATTACCANTI
    Oduamadi Nnamdi
    Inzaghi Filippo
    Huntelaar Klaas-Jan
    Adiyiah Dominic
    Borriello Marco
    Ronaldinho
    Pato


    LA NOSTRA BACHECAAAAAAAHHHH!!!!!11!!

    TITOLO NAZIONALE

    1901
    1906
    1907

    1950/51
    1954/55
    1956/57
    1958/59
    1961/62
    1967/68
    1978/79
    1987/88
    1991/92
    1992/93
    1993/94
    1995/96
    1998/99
    2003/04


    COPPA ITALIA

    1966/67
    1971/72

    1972/73
    1976/77
    2002/03


    COPPA DEI CAMPIONI

    1962/63
    1968/69
    1988/89
    1989/90
    1993/94

    2002/03

    2006/07


    COPPA DELLE COPPE

    1967/68
    1972/73


    SUPERCOPPA EUROPEA

    1989
    1990
    1994
    2003
    2007

    COPPA INTERCONTINENTALE

    1969
    1989
    1990


    SUPERCOPPA DI LEGA

    1988
    1992
    1993
    1994
    2004


    FIFA CLUB WORLD CUP

    2007



    IL NOSTRO FANTASTICO PULMAN!1111!!11!!!111!


    Acca
    NEWS: Cominciano i primi problemi per il Milan di Allegri
    Durante la partitella d'allenamento di questo pomeriggio si è infortunato il fantastico Pullman durante uno scontro con Flaminì: Il francese avrebbe bucato una delle 6 ruote della giovane ala rossonera dopo uno sfortunato tackle.
    Nonostante le iniziali preoccupazioni tutto si è risolto al meglio grazie alla pronta collaborazione del gommista Pasquale, new entry dell'equipe di Allegri.

    I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE CHE HA VINTO PIU' DI TUTTI[cit.]



    L'Antennista, Geometra, Amministratore Delegato e Vice-Presidente Vicario durante un briefing di mercato


    DICONO DI NOI
    Il Direttore Generale del San Paolo Joao Paulo de Jesus Lopes alla domanda del sito 'Globoesporte' su cosa abbia offerto il Milan ai campioni del Brasile per la loro stella Hernanes
    «Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane. Dico così perchè questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore.»
    Ultima modifica di lastmanstanding; 26-08-2010 alle 08:44:31

  2. #2
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Ricominciamo con una bomba! : Secondo quanto trapelato dalla Spagna, Zlatan Ibrahimovic sarebbe un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti, nonostante le parole di rito, sarebbe stato raggiunto nella serata post trofeo Gamper. I dettagli della trattativa sono ancora top secret ma potrebbero uscire tra la giornata di oggi e quella di venerdì. Seguono aggiornamenti

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Cioè, ma stanotte avete fatto la riapertura

  4. #4
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Comunque ormai, che sia già fatta o meno, credo che un pò tutte le parti si siano esposte un pò troppo perchè il tutto risulti una colossale bolla di sapone o un semplice bluff mediatico. E' chiaro che il Barcellona vuole vendere e il Milan vuole comprare. Non so con quali soldi, a quali condizioni, ecc., ma è evidente che ci sono molte probabilità ormai che l'affare si faccia. Anche perchè, per quanto odi Raiola, non si può negare che ieri abbia detto la verità: non vai in un negozio di Rolls Royce per poi accorgerti che non hai i soldi per pagare. Sarebbe una figura di merda colossale, che ci bollerebbe a vita come i giullari del mercato.
    E su Galliani si può dire tutto ma non che sia stupido, non credo sia andato fino a Barcellona senza sapere quello che sta facendo.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Io credo che, dal momento in cui Galliani è partito alla volta di Barcelona, l'affare fosse già concluso telefonicamente o con qualche emissario del Barcelona che è venuto a Milano per trattare.
    Non credo che il pelato abbia aperto a queste possibilità senza sapere quello che faceva, quello che avrebbe fatto e se avrebbe potuto farlo.


    Oppure ci sarebbe anche un'altra opziona. Galliani è andato in Spagna con l'incarico di Silvio di tornare con Ibra, al prezzo più basso possibile ed alle condizioni più favorevoli per noi. Ma sarebbe dovuto tornare a Milano comunque con lo svedese.

    Anche se comunque io questi soldi li avrei buttato più per Evra o un altro terzino, e non per lo svedese, che IMHO, può darci una grossa mano nell'immediato, ma nel futuro non ci serve.

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Io credo che, dal momento in cui Galliani è partito alla volta di Barcelona, l'affare fosse già concluso telefonicamente o con qualche emissario del Barcelona che è venuto a Milano per trattare.
    Non credo che il pelato abbia aperto a queste possibilità senza sapere quello che faceva, quello che avrebbe fatto e se avrebbe potuto farlo.


    Oppure ci sarebbe anche un'altra opziona. Galliani è andato in Spagna con l'incarico di Silvio di tornare con Ibra, al prezzo più basso possibile ed alle condizioni più favorevoli per noi. Ma sarebbe dovuto tornare a Milano comunque con lo svedese.

    Anche se comunque io questi soldi li avrei buttato più per Evra o un altro terzino, e non per lo svedese, che IMHO, può darci una grossa mano nell'immediato, ma nel futuro non ci serve.
    Io propendo più per la seconda ipotesi. E' altamente probabile che l'affare si faccia, vista la volontà di entrambe le parti, resta da capire però a quali condizioni. In questo momento Galliani sta facendo la cosa che gli riesce meglio e per cui è ormai universalmente noto: limare!
    Per quanto riguarda l'opportunità o meno dell'acquisto e l'investire su giocatori più utili, bè sinceramente me fotto. E' Ibrahimovic cazzo, sicuramente uno dei primi cinque giocatori più forti del pianeta. Inoltre c'è da considerare che quest'investimento non l'avremmo fatto per un giocatore che non fosse un attaccante, vista la concezione calcistica del nano.

  7. #7
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Auff, ma se poi cedono Pato/T.Silva io li distruggo.
    Poi, secondo me, la squadra aveva bisogno di ben altro... Io dopo aver visto Boateng rimango ancora dell'idea che a centrocampo siamo scoperti
    Test

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Io propendo più per la seconda ipotesi. E' altamente probabile che l'affare si faccia, vista la volontà di entrambe le parti, resta da capire però a quali condizioni. In questo momento Galliani sta facendo la cosa che gli riesce meglio e per cui è ormai universalmente noto: limare!
    Per quanto riguarda l'opportunità o meno dell'acquisto e l'investire su giocatori più utili, bè sinceramente me fotto. E' Ibrahimovic cazzo, sicuramente uno dei primi cinque giocatori più forti del pianeta. Inoltre c'è da considerare che quest'investimento non l'avremmo fatto per un giocatore che non fosse un attaccante, vista la concezione calcistica del nano.
    No ma infatti. Meglio ibra che nulla. Però in tutto ci verrà a costare una 30ina di milioni. Prendevamo tranquillamente Rafinha, Hernanes e altri 2 giocatori di prospettiva a centrocampo
    Per come la vedo io, l'attacco era proprio la parte più forte della squadra. Ma io comunque sto facendo un discorso più generale, più prospettato nel futuro ed a vittorie più grosse. Secondo me l'obiettivo è vincere 1 campionato per staccare di nuovo l'inter. Il berlusca si sarà anche rotto i coglioni di vedere il denti marci sorridere e vincere

  9. #9
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Il berlusca si sarà anche rotto i coglioni di vedere il denti marci sorridere e vincere
    E sarebbe anche ora.

  10. #10
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Bah, tutto ciò è assurdo.
    Non ci credo finchè non trapela qualcosa in più.

  11. #11
    Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Dolo city (prov. Venezia)
    Messaggi
    467
    ma un Antonelli ci fa proprio schifo??
    L' inter lo stava prendendo per 3 mln, vuoi che il nostro mastro limaio non riesca a portarlo a casa per meno?? Tutti dicono che sia un giovane di buone prospettive...

    cmq, se arriva Ibra, il prossimo anno T. Silva va al Barcellona, sicuro

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione Lucky Luke Visualizza Messaggio
    ma un Antonelli ci fa proprio schifo??
    L' inter lo stava prendendo per 3 mln, vuoi che il nostro mastro limaio non riesca a portarlo a casa per meno?? Tutti dicono che sia un giovane di buone prospettive...

    cmq, se arriva Ibra, il prossimo anno T. Silva va al Barcellona, sicuro
    Antonelli era della nostra primavera e l'abbiamo lasciato andar via perchè secondo noi non era all'altezza. Prenderlo sarebbe come dire abbiamo sbagliato, e non credo lo faranno mai.
    E comunque secondo me se andrà via qualcuno, quel qualcuno sarà pato, non certamente thiago silva.

  13. #13
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Certo che un attacco Ibra-Pato-Ronaldinho sarebbe assolutamente tra i più forti del mondo, sicuramente al livello di Barcellona, Inter e Real Madrid. Però se nella trattativa non rientrano contropartite, mi domando a questo punto come prenderebbero la cosa sia Borriello che Huntelaar, i cui spazi si ridurrebbero enormemente. Inzaghi non fa scelta, essendo ormai solo l'uomo delle emergenze e per determinate situazioni. Pensandoci però Ibra potrebbe anche giocare seconda punta o sbaglio? Cioè sarebbe possibile un eventuale tridente del tipo: Borriello-Ibra-Pato oppure Borriello-Ibra-Ronaldinho, per dar fiato a quei due ogni tanto?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ma ibra è una seconda punta. A sto punto io giocherei con il tridente Dinho largo a sinistra, Pato al centro, Ibra largo a destra. Palla bassa

    Sai quanti goal facciamo

  15. #15
    Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    650
    Una coppia pato ibra sarebbe assurda, ma ho la sensazione che uno tra pato e thiago possa cambiare squadra

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •