Inter, Sneijder: "Spero che Kuyt arrivi presto"
26.08.2010 08.17 di
Cristina Guerri articolo letto 1710 volte
Fonte: Corriere dello Sport/Stadio
© foto di Alberto Fornasari
Sneijder aspetta Kuyt a braccia aperte: «Spero che sia qui prima della conclusione del mercato -ha detto l'olandese alla televisione NOS -Dirk sa già cosa lo attende qui all'Inter e sono sicuro che i miei compagni, nel giro di una settimana, non vedranno l'ora di giocare con lui». Poi sulla sua straordinaria annata:« Se me l'avessero detto prima, ci avrei messo la firma, anche sapendo di perdere la finale Mondiale» .
sneijder perdenteeeh (vero linc?)
The Sun: offerta dell'Inter per Mascherano
Clamorosa indiscrezione dall'Inghilterra, con tantodi dichirazione di Marco Branca
26.08.2010 09.07 di
Redazione FcInterNews per
fcinternews.it
Fonte: www.thesun.co.uk
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Stando a quanto afferma il
The Sun l'Inter avrebbe inviato al Liverpool un fax nella nottata di martedì contenente un'offerta importante per Mascherano. Queste le parole del direttore dell'area tecnica dei nerazzurri Marco Branca, secondo il quotidiano: "Ho inviato un'offerta al Liverpool via fax martedì e stiamo aspettando una risposta da loro. Non stiamo ancora parlando col giocatore perché vogliamo fare le cose nella giusta maniera ed essere certi che il Liverpool sia felice. Tutti sanno che il giocatore vuole cambiare squadra e club. Ha un ottimo rapporto col nostro tecnico Benitez. Abbiamo fatto un'ottima offerta, all'incirca la cifra richiesta da loro. Abbiamo un club molto forte, il più forte in Europa e vogliamo migliorarci ancora con l'acquisto di uno o due giocatori.
Stando a quanto sostiene il giornale inglese, l'offerta dell'Inter sarebbe nettamente superiore a quella del Barcellona (di 12 milioni di sterline). Che Mascherano vada via da Liverpool è ormai certo, visto che non ha partecipato alla gara d'andata di Europa League e non parteciperà nemmeno al ritorno. Hodgson, manager dei
Reds, ormai se n'è fatto una ragione e spera addirittura che in un paio di giorni si risolva la situazione. Non rsta che attendere un'eventuale smentita o conferm da pete del club nerazzurro, che con la pubblicazione delle parole di Banca non può certo rimanere in silenzio. Sorprende, ad ogni modo, che l'Inter abia avanzato na proposta economica del genere in pieno regime di Fair Ply Finanziario.