Consiglio acquisto notebook 17 pollici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio acquisto notebook 17 pollici

Cambio titolo
  1. #1
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790

    Consiglio acquisto notebook 17 pollici

    Salve a tutti!
    Vengo subito al dunque: dovrei acquistare un nuovo notebook (quello che ho io della DELL non lo sopporto più, ormai son 3 anni che lo ho e le mie esigenze son cambiate) e guardando un po' siti come mediaworld o euronics ho visto questo hp envy 17-1020el. Le caratteristiche mi son subito piaciute: Core™ i7-720QM, 6 giga di ram, hard disk da 1 tera (2 da 500 giga), ATI Mobility Radeon HD5850 i gb dedicata, Lettore Blu-ray masterizzatore DVD, schermo HP BrightView Infinity HD+ con tecnologia LED da 17 pollici full hd (1920x1080 pixel), wi fi 802.11b/g/n, bluethoot... insomma un bel portatile. Però son venuto a sapere che scalda come un dannato (nella parte vicino al tasto esc) e questo è un bel problema (questo mio DELL d'estate si infiamma e oltre ad aver paura che possa rovinarsi, mi da anche fastidio). Sapete consigliarmi un altro pc (sempre 17 pollici e core i7), con caratteristiche simili/uguali/superiori che non scaldi tanto? Grazie mille a tutti

  2. #2
    magnetron 91
    Ospite
    lo scegli per problemi di spazio , perchè ti sposi molto ecc. ?
    Perchè se no è meglio un fisso

  3. #3
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Purtroppo per lavoro mi serve di portarmelo dietro, ma comunque (sempre per lavoro) necessito di abbastanza potenza (vorrei poi un core i7 e almeno 4 giga di ram così che duri per un po', poi lo schermo full hd è un mio capriccio :P)

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Bel commputer, però per me un 17'' full HD è troppo, meglio uno con risoluzione più bassa, non noteresti troppe differenze e la tua scheda video ti permettera di giocare a risoluzione nativa più a lungo.

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Purtroppo per lavoro mi serve di portarmelo dietro, ma comunque (sempre per lavoro) necessito di abbastanza potenza (vorrei poi un core i7 e almeno 4 giga di ram così che duri per un po', poi lo schermo full hd è un mio capriccio :P)
    Ok, budget massimo?

  6. #6
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Budget? Se puoi permetterlo prendi un vaio: http://www.euronics.it/acquistaonlin...102005794.html

  7. #7
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Per il budget non c'è problema (ho alcuni dindi da parte), basta che non si superi la soglia dei 2000 euro
    I vaio ho letto in giro che costano troppo per quello che offrono (anche in confronto ad altre marche) però quello che mi hai linkato non sembra affatto male...
    @trippone: non lo userei tanto per giocare (ho già le console per quello), però il full hd era uno sfizio che volevo togliermi :P

  8. #8
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ah se nn lo usi per giocare fai bene a scegliere il full HD

  9. #9
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Per il budget non c'è problema (ho alcuni dindi da parte), basta che non si superi la soglia dei 2000 euro
    I vaio ho letto in giro che costano troppo per quello che offrono (anche in confronto ad altre marche) però quello che mi hai linkato non sembra affatto male...
    @trippone: non lo userei tanto per giocare (ho già le console per quello), però il full hd era uno sfizio che volevo togliermi :P
    Però devi considerare che a livello di materiali e qualità costruttiva ,il vaio linkato da elvis91, è due piani sopra l'HP

  10. #10
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Ho trovato questo Asus G73JH, che ve ne pare? Ha tutte le caratteristiche che cercavo, costa di meno (1500 rispetto ai 177 dell'hp) e soprattutto non scalda.

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo Asus G73JH, che ve ne pare? Ha tutte le caratteristiche che cercavo, costa di meno (1500 rispetto ai 177 dell'hp) e soprattutto non scalda.
    Ottima scelta

  12. #12
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Ok mi son deciso su questo Asus G73JH però ora ho un'altra questione... dove lo posso comprare? Ho visto i maggiori e più blasonati siti delle maggiori catene di elettronica (media world, unieuro, euronics, eldo che son gli unici che permettono di vedere i prodotti online... altri come trony o auchan non lo permettono per dire) ma di questo modello nemmeno l'ombra... Avete qualche sito da consigliarmi (possibilmente italiano con garanzia italiana)??? Ho provato anche sul sito dell'asus, ma lì come costo viene 1700 e passa euro mentre dovrebbe stare sui 1500 O_o

  13. #13

  14. #14
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Ti ringrazio, vedrò anche altrove

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •