[Problema] Il monitor si spegne dopo qualche minuto di gioco a Wanted
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [Problema] Il monitor si spegne dopo qualche minuto di gioco a Wanted

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18

    [Problema] Il monitor si spegne dopo qualche minuto di gioco a Wanted

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, è il mio primo approccio con questo tipo di cose, non ho mai partecipato a delle discussioni virtuali, spero di non annoiarvi con le mie chiacchiere, bando alle ciance avrei bisogno di aiuto ho comprato l’ultimo numero di GMC con in allegato il gioco Wanted: Weapons of Fate lo installo senza problemi ma dopo qualche minuto mi si spegne il monitor come se il pc mi andasse in steam bay e devo riavviarlo.
    Premetto che sono una pietra in materia di computer, ma sono riuscito ad aggiornare la scheda video e il mio pc è di ultima generazione ha poco più di sei mesi di vita, e lo impostato per giocare traendo spunto dalla rivista GMC, pensavo di giocare a tutto quello che si presentava sul mercato, ma evidentemente mi sbagliavo qualcuno mi può aiutare a capire che gli succeda al mio pc , anticipatamente ringrazio.
    Ultima modifica di Vhailor; 27-08-2010 alle 20:37:02

  2. #2
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alessandro@ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, è il mio primo approccio con questo tipo di cose, non ho mai partecipato a delle discussioni virtuali, spero di non annoiarvi con le mie chiacchiere, bando alle ciance avrei bisogno di aiuto ho comprato l’ultimo numero di GMC con in allegato il gioco Wanted: Weapons of Fate lo installo senza problemi ma dopo qualche minuto mi si spegne il monitor come se il pc mi andasse in steam bay e devo riavviarlo.
    Premetto che sono una pietra in materia di computer, ma sono riuscito ad aggiornare la scheda video e il mio pc è di ultima generazione ha poco più di sei mesi di vita, e lo impostato per giocare traendo spunto dalla rivista GMC, pensavo di giocare a tutto quello che si presentava sul mercato, ma evidentemente mi sbagliavo qualcuno mi può aiutare a capire che gli succeda al mio pc , anticipatamente ringrazio.
    1- stand by
    2-6 mesi per un computer non son pochi, cmq se il pc è buono dovrebbe girarti tutto senza problemi
    3-dicci la tua configurazione
    2-

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Grazie di avermi risposto coach7290, scusa per l’inglese ma sono una pietra anche in quello, ho visto solo adesso la tua risposta quando arrivo a casa vedo di darti ulteriori informazioni sulla configurazione del mio pc.
    Saluti.
    Ultima modifica di Alessandro@; 27-08-2010 alle 07:03:55

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    La discussione è stata sposata in Problemi tecnici e consigli per gli acquisti che è la sezione corretta per queste richieste. La prossima volta comunque se metti un titolo che faccia capire subito il problema è meglio.
    Benvenuto.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Chiedo scusa ma non lo sapevo, non sono molto pratico di queste cose, è la prima volta che m’inscrivo ad un forum, vedrò d’essere più chiaro nelle mie domande o richieste per la prossima volta; ma spero di imparare presto per non crearvi dei problemi.
    Grazie e scusate ancora.
    Ultima modifica di Alessandro@; 27-08-2010 alle 15:53:12

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Ciao
    avrei bisogno di aiuto ho comprato l’ultimo numero di GMC con in allegato il gioco Wanted: Weapons of Fate lo installo senza problemi ma dopo qualche minuto mi si spegne il monitor come se il pc mi andasse in stand by e devo riavviarlo.

    La mia configurazione è la seguente:
    CPU = intel core 2 duo E8500;
    M/B = ASUS P5KC
    RAM = Kit 2x2 GB Xtreem Dark DDR II 4 GB
    HD = 500 GB
    Scheda Video = sapphire ATI radeon HD 4850 1 GB GDDR3
    Alimentatore = LC Titan 560 W
    Sistema operativo = XP SP2
    Spero di aver elencato tutto.
    Anticipatamente ringrazio.
    Ultima modifica di Alessandro@; 27-08-2010 alle 19:42:28

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Ho proprio bisogno di aiuto!

  8. #8
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Mah, secondo me è problema del gioco. Comunque il titolo te lo cambio che magari arriva più utenza.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Grazie sei molto gentile ad aiutarmi.
    Ho disinstallato il gioco in questione, e ho provato giocare con altri giochi che avevo già installato in precedenza ma il problema mi si è ripresentato nuovamente.
    Allora ho fatto che caricare un punto di ripristino e tutto è tornato normale, ma oggi ho comprato Prince of Persia: Le sabbie dimenticate, mi si è ripresentato lo stesso problema, ho provato a pulire il file di registro con il programma in allegato alla rivista GMC, ma il problema si è ripresentato, non so che pesci pigliare.

  10. #10
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    fai una prova, con i giochi con cui hai sempre giocato, e guarda se danno lo stesso problema...

    appr, metti il sp3...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Lo installato ieri sera ma la cosa non cambia non è che devo aggiornare un qualcosa?
    Forse mi sono dimenticato di dirvi un'altra cosa sul dvd di GMC c’era un aggiornamento della scheda video e ho provato ad istallarlo, però mi da un errore che mi dice “che non è riuscito ad istallare completamente il file dell’aggiornamento, voi cosi mi consigliate? Ho lo scarico direttamente dal sito dell’ ATI o cosa devo fare?

  12. #12
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    prova a rinstallare il driver video, passando da questa pagina: http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx

    scegli desktop graphics, radeon hd, hd 4XXX series, e il tuo sistema operativo
    scarica la prima utility: Full Catalyst Software Suite (Recommended) e poi installalo

    e vedi che succede, però, in ogni caso, puoi provare a giocare con un gioco che avevi già installato?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Grazie infinite chimaera, provo a fare come mi hai consigliato poi ti faccio sapere.
    Ultima modifica di Alessandro@; 30-08-2010 alle 06:28:10

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    18
    Niente da fare continua a farmi lo stesso scherzo di prima.
    Non può essere un virus? Non so più cosa pensare.
    Ho guardato su internet se qualcuno aveva il mio stesso problema, e ci sono, ma non dicono come risolverlo, dicono solo di aggiornare la M/B, la scheda video ecc. ho già fatto di tutto.
    Mi sa che devo formattare tutto non so neanche da che parte cominciare............
    Ultima modifica di Alessandro@; 30-08-2010 alle 06:27:55

  15. #15
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    se scrivi sempre piu piccolo neppure ti possiamo aiutare eh

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •