Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Pissio
    Ospite
    Speriamo Crytek riesca a non scendere a troppi compromessi.

    Deve essere a 720p e minimo AAX2. Ci riusciranno?

  2. #47
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Speriamo Crytek riesca a non scendere a troppi compromessi.

    Deve essere a 720p e minimo AAX2. Ci riusciranno?
    Nelle vecchie Tech Demo,a occhio non sembrava a a 720p.

  3. #48
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    il 25 marzo è il mio compleanno

    si sa come fare per ricevere l'invito alla beta?

  4. #49
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    il 25 marzo è il mio compleanno

    si sa come fare per ricevere l'invito alla beta?
    Is too late.

    Speriamo solo che la rendano pubblica.
    Ultima modifica di Cloudus; 24-10-2010 alle 22:09:26

  5. #50
    Utente Autenticato L'avatar di #Il M4rCh3#
    Registrato il
    05-09
    Località
    Where Eagles Dare
    Messaggi
    1.622
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio



    Graficamente superiore a tutti gli FPS usciti finora per me

    Questa è la versione 360, beta rilasciata in questi giorni.

    Vi consiglio di mettere il video a 720p o 1080p, se ci riuscite, meglio.
    Nice, nice, nice! Mi sembra che tutto funzioni bene.. l'invisibilità funziona bene da fermi, ma si può essere rivelati dalla visione termica... gli effetti della mappa sono ben curati... le armi sembrano funzionare abbastanza bene, forse il mirino è un po' troppo ballerino.. inoltre si nota davvero quanto avevo letto da qualche parte, cioè che da invisibili, prima di sparare ci sono 2 secondi di pausa..

    Secondo me se tutto sarà mantenuto a un buon livello, nel multy, e la campagna sarà abbastanza longeva e appassionante, diventerà davvero un gioco di spicco Ma è ancora presto per affermarlo del tutto..

    Voglio la mia nano editiooooon
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Is too late.

    Speriamo solo che la rendino pubblica.
    Maximum Fail! Il congiuntivo, merdaccia! [cit.]
    Senza offesa eh

    EDIT: Comunque metto in OP il video
    Ultima modifica di #Il M4rCh3#; 24-10-2010 alle 22:07:55

  6. #51
    Cloudus
    Ospite
    Citazione #Il M4rCh3# Visualizza Messaggio
    Maximum Fail! Il congiuntivo, merdaccia! [cit.]
    Senza offesa eh
    lol.
    Edito subito.
    Sempre a sentire quel "venghino".
    Ultima modifica di Cloudus; 24-10-2010 alle 22:12:23

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Speriamo Crytek riesca a non scendere a troppi compromessi.

    Deve essere a 720p e minimo AAX2. Ci riusciranno?
    Parlando dell'AA si parlava di una nuova forma di AA che sembra ricordare vagamente l'MLAA di gow3.
    Ormai se si deve scegliere una tecnica AA meglio puntare o sul MLAA(per ora solo su ps3) o di emulare il DLAA di Star Wars abbandonando il supporto del msaa visto che consuma molte risorse e non va d'accordo con le tecniche deferred.

  8. #53
    Cloudus
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Parlando dell'AA si parlava di una nuova forma di AA che sembra ricordare vagamente l'MLAA di gow3.
    Ormai se si deve scegliere una tecnica AA meglio puntare o sul MLAA(per ora solo su ps3) o di emulare il DLAA di Star Wars abbandonando il supporto del msaa visto che consuma molte risorse e non va d'accordo con le tecniche deferred.
    Libera la casella MP.

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Libera la casella MP.
    Se hai intenzione di tirare fuori ancora AW ti dico già che sono troppo stanco per risponderti e mi sono annoiato parlarne.

  10. #55
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Parlando dell'AA si parlava di una nuova forma di AA che sembra ricordare vagamente l'MLAA di gow3.
    Ormai se si deve scegliere una tecnica AA meglio puntare o sul MLAA(per ora solo su ps3) o di emulare il DLAA di Star Wars abbandonando il supporto del msaa visto che consuma molte risorse e non va d'accordo con le tecniche deferred.
    ah ecco qual'era l'effetto che usa star wars TFU2 per avere quella grafica cosi definita. ma è difficile appliacarla a vari tipi di giochi?

  11. #56
    Allora, a me non e' arrivato piu' nulla riguardo alla beta, ma su un forum c'era un utente a cui era rrivato il codice, ma non avendo la 360 me l'ha apssato, quindi CI STO' GIOCANDO ORA.

    Ecco i miei commenti:

    Secondo me CoD avra' vita abbastanza breve, o quantomeno una buona fetta di utenti passera' a Crysis 2. Il gameplay e' molto simile, ma non paga il camperismo, e cosa che mi ha fatto piu' impressione e' che e' dannatamente dinamico. Gia' il personaggio in se' si muove con una morbidezza che CoD non ha. Poi se aggiungiamo il fatto che ci sono piu' di 60 gadget per la nanotuta, il gioco e' fatto. Con i Grilletti superiori attiviamo l'occultamento o l'armatura (durante gli scontri ho fatto caso che attivandoli mentre si stanno assorbendo colpi e' come se mandassero in tilt la tuta, facendo morire l'alter ego quasi all'istante), da notare che mentre si e' in modalita' armatura si e' piu' lenti e meno recettivi ai rumori ambientali, mentre con l'occultamento i suoni ambientali vengono raddoppiati, e se si preme il tasto per sparare si hanno quasi due secondi morti in cui la tuta deve disattivare l'invisibilita' prima di permettere all'arma di sparare, cio' rende il tutto molto piu' tattico. Altra chicca e' il proiettore olografico, che spara un alter ego digitale che distrarra' i nemici attirando i colpi su di se', permettendoci di falciare i nemici (ho effettuato numerose uccisioni con questo gingillo), poi c'e' un add che permette di vedere da che traiettoria vengono sparati i colpi. Credevo che il Cloack, essendo "effetto acqua", fosse poco efficace, invece mi sono dovuto ricredere.

    Fra le armi annoveriamo il mitragliatore classico, il "mitraglione" potentissimo ma lento, un'arma che spara proiettili elettrici, velocissima nelle raffiche ma lenta nel caricamento, e le pistole, piccole e poco potenti, ma molto precise.

    Fra i pregi grafici si notano le texture veramente definite e una profindita' del campo visivo molto notevole, un framerate tutto sommato solido, ed effetti di luce e particellari molto complessi, la vegetazione e' ottimamente realizzata, e sempre i movimento, basti pensare che anche le foglie dell'edera si muovono con il vento. I difetti non mancano, e si fanno sentire alcune texture molto scialbe, una distruttibilita' ambientale limitata ad alcune pareti frantumabili e alcuni vasi, oltre che vetri e pannelli solari (i pannelli si distruggono male). C'e' molto pop up, e quando si corre c'e' un blur eccessivo su tutta la scena che permette a fatica di distinguere le figure.

    I controlli sono abbastanza buoni, l'unica pecca risiede nel non poterli riconfigurare, e cosa piu' grave, il fuoco parte, a volte, dopo un secondo che si e' premuto il grilletto. Troppo. Con la A si salta, e la si tiene premuta si spiccano balzi da cavalletta (peccato che non si possa saltare dopo il rilascio della A), con la B ci si accovaccia (non ci si puo' sdraiare), con la X si ricarica e si raccolgono le armi da terra, con la Y si cambiano le armi a disposizione, e se la si tiene premuta si attivano i raid, i radar per la squadra ecc. Croce: tasto DX=granata SX=visore termico SU=non mi ricordo :P Giu'=ologramma o altri accessori)

    Di lag per ora non ne ho riscontrato, se l'host si sconnette in meno di 10 secondi viene scelto il sostituto.

    In conclusione, da questa prealfa, si capisce la qualita' del titolo, ci sono ancora molte cose da migliorare, ma gia' cosi' com'e' e' molto divertente e variegato. Con un gameplay molto meno legnoso e banale di CoD (non mi esprimo su Halo perche' non ci gioco).


    EDIT:
    Sono 80esimo nella classifica mondiale. Un bon risultato direi. Come aggiunte direi che la grafica, dopo un po' che ci si gioca passa in secondo piano (anche se devo dire che e' davvero spaccamascella... alcune texture sono le migliori che io abbia mai visto su 360, vedi i sassi), lasciando al gameplay e al divertimento il ruolo primario. Sono 3 giorni che ci gioco ininterrottamente, sempre sulla stessa mappa, e non mi sono ancora stufato!!! E' dannatamente divertente, una droga, ogni partita e' diversa, ci sono un sacco di strategie da adottare e da diversificare, soprattutto in base ai nemici che possono adottare mille gadget e strategie diversi/e.

    Ne vedremo delle belle.
    Ultima modifica di Dj PSX; 24-10-2010 alle 23:08:41

  12. #57
    Cloudus
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Se hai intenzione di tirare fuori ancora AW ti dico già che sono troppo stanco per risponderti e mi sono annoiato parlarne.
    Hai completamente travisato i miei post che volevo evitarti la figuraccia.
    Come vuoi tu.
    Addirittura non capivi il post in cui dicevo che gli utenti avevano fatto bene a lamentarsi contro Remedy e tu hai capito il contrario.
    Cmq basta così.
    Ritornerò a discutere con te quando aprirai la tua mente e scriverai in modo comprensibile.
    Citazione Dj PSX Visualizza Messaggio
    CUT
    Ti posso odiare?


    Se cammini sulle piante si muovo come il primo Crysis?Puoi distruggere gli alberi?

  13. #58
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    e non c'è piu il megapugno con cui distruggere tutto?

  14. #59
    Pissio
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Parlando dell'AA si parlava di una nuova forma di AA che sembra ricordare vagamente l'MLAA di gow3.
    Creata da Crytek appositamente per Crysis 2?

  15. #60
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    e non c'è piu il megapugno con cui distruggere tutto?
    spero eviteranno...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •