[355] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [355] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863

    [355] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [354] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [353] A.C. Milan Club

    ...E insieme cantiamo, Milan, Milan, Solo con teeee, Milan, Milan, Sempre per teeee...



    DIVISA UFFICIALE 2010 - 2011



    ROSA 2010 - 2011

    PORTIERI

    Abbiati Christian
    Roma Flavio
    Amelia Marco


    DIFENSORI
    Bonera Daniele
    Papastathopoulos Sokratis

    Thiago Silva
    Onyewu Oguchi
    Yepes Mario

    Zambrotta Gianluca
    Oddo Massimo
    Antonini Luca

    Jankulovski Marek
    Kaladze Kakha
    Nesta Alessandro


    CENTROCAMPISTI
    Abate Ignazio
    Ambrosini Massimo
    Gattuso Gennaro Ivan
    Pirlo Andrea
    Seedorf Clarence
    Flamini Mathieu
    Strasser Rodney
    Boateng Kevin Prince


    ATTACCANTI
    Oduamadi Nnamdi
    Inzaghi Filippo
    Huntelaar Klaas-Jan
    Adiyiah Dominic
    Borriello Marco
    Ronaldinho
    Pato


    LA NOSTRA BACHECAAAAAAAHHHH!!!!!11!!

    TITOLO NAZIONALE

    1901
    1906
    1907

    1950/51
    1954/55
    1956/57
    1958/59
    1961/62
    1967/68
    1978/79
    1987/88
    1991/92
    1992/93
    1993/94
    1995/96
    1998/99
    2003/04


    COPPA ITALIA

    1966/67
    1971/72

    1972/73
    1976/77
    2002/03


    COPPA DEI CAMPIONI

    1962/63
    1968/69
    1988/89
    1989/90
    1993/94

    2002/03

    2006/07


    COPPA DELLE COPPE

    1967/68
    1972/73


    SUPERCOPPA EUROPEA

    1989
    1990
    1994
    2003
    2007

    COPPA INTERCONTINENTALE

    1969
    1989
    1990


    SUPERCOPPA DI LEGA

    1988
    1992
    1993
    1994
    2004


    FIFA CLUB WORLD CUP

    2007



    IL NOSTRO FANTASTICO PULMAN!1111!!11!!!111!


    Acca
    NEWS: Cominciano i primi problemi per il Milan di Allegri
    Durante la partitella d'allenamento di questo pomeriggio si è infortunato il fantastico Pullman durante uno scontro con Flaminì: Il francese avrebbe bucato una delle 6 ruote della giovane ala rossonera dopo uno sfortunato tackle.
    Nonostante le iniziali preoccupazioni tutto si è risolto al meglio grazie alla pronta collaborazione del gommista Pasquale, new entry dell'equipe di Allegri.

    I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE CHE HA VINTO PIU' DI TUTTI[cit.]



    L'Antennista, Geometra, Amministratore Delegato e Vice-Presidente Vicario durante un briefing di mercato


    DICONO DI NOI
    Il Direttore Generale del San Paolo Joao Paulo de Jesus Lopes alla domanda del sito 'Globoesporte' su cosa abbia offerto il Milan ai campioni del Brasile per la loro stella Hernanes
    «Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane. Dico così perchè questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore.»

  2. #2
    Vise
    Ospite
    ..e rieccoci, con uno zingaro in più

  3. #3
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    e chi lo vuole,abbiamo il Fantastico Pullman,quello da solo risolve tutti i nostri problemi,e poi è più bello di yepes
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    No raga mi fa troppo strano pensare che probabilmente domani leggeremo: Ibra è un giocatore del Milan! ...

  5. #5
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    No raga mi fa troppo strano pensare che probabilmente domani leggeremo: Ibra è un giocatore del Milan! ...
    sì è strano, perchè non accadrà.

    Spoiler:

  6. #6
    pinci
    Ospite
    Magari andrò controcorrente,ma in tutta onesta l'acquisto di Ibrahimovic non mi entusiasma piu di tanto,anzi mi sa tanto di ennesima presa per i fondelli.Se abbiamo 40 milioni,perche allora non si va a prendere Dzeko,che ha 8 anni di meno e che di ingaggio vuole la metà dello zingaro?

  7. #7
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Magari andrò controcorrente,ma in tutta onesta l'acquisto di Ibrahimovic non mi entusiasma piu di tanto,anzi mi sa tanto di ennesima presa per i fondelli.Se abbiamo 40 milioni,perche allora non si va a prendere Dzeko,che ha 8 anni di meno e che di ingaggio vuole la metà dello zingaro?
    Guarda, io sin dal primo momento ho sentito un po' di puzza sotto il naso, se l'ingaggio non è esagerato però fanno bene, un altro anno con borriello e huntelaar lì davanti non si può vedere. Fosse stato per me avrei speso meno delle cifre finora dichiarate per ibra e avrei preso un giovane promettente, che basta guardarsi un po' in giro e ce ne sono a bizzeffe
    L'acquisto di ibra va chiaramente oltre la necessità di avere un attaccante.

  8. #8
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    C'è MOLTO di mediatico in questo acquisto... Anche se è il primo che se condo me ha un BEL supporto anche tecnico, ibra non è il primo pirla... Dopo Vieri, Ronaldo etc. questo è un acquisto d'oro, a confronto. Anche se secondo me 40 milioni non li spenderanno MAI, mai. E l'ingaggio non sarà mai (mai) 12 milioni come al Barca, e Raiola e Zinga lo sanno.

  9. #9
    'O Maestro'
    Ospite
    40 milioni da sborsare subito per il Geko non li avevamo, e il Wolfsburg sta rifiutando di tutto...sono dei testardi clamorosi.
    Se le cifre di Mediaset fossero vere, avrei da ridire sulla durata del contratto, 5 anni sono un'infinità, ma credo che Ibra non rimarrà mai qui tutto quel tempo, gli verrà il mal di pancia prima, garantito.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Ma diavolo. La riapertura in un giorno. Da quando non la facevamo? Da quando abbiam preso dinho mi pare

  11. #11
    pinci
    Ospite
    In attesa di annunciare Ibrahimovic il Milan ha depositato il lega il contratto di Montelongo, 22 anni,terzino destro proveniente dal River Plate
    http://sport.virgilio.it/notizie/spo...,25763922.html

  12. #12
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Il nuovo Viudez o il nuovo Cardacio? È difficile decidere

  13. #13
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Magari andrò controcorrente,ma in tutta onesta l'acquisto di Ibrahimovic non mi entusiasma piu di tanto,anzi mi sa tanto di ennesima presa per i fondelli.Se abbiamo 40 milioni,perche allora non si va a prendere Dzeko,che ha 8 anni di meno e che di ingaggio vuole la metà dello zingaro?
    anche io rimango della mia opinione, però son contento che almeno siamo piu rinforzati dell'anno scorso

  14. #14
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    che poi River Plate Montevideo, giusto per precisare

  15. #15
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma io non me la ricordavo, la pallonata a dida

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •