![]()
#31
27-08-10 21:55
![]()
Doc Manhattan ![]()
#31
27-08-10 21:55
Moriresti al primo scontro con un deku scrubIeri sera mi sono rivisto Il Signore degli anelli ( il terzo), e inevitabilmente mi sono esaltato come un pulcino in calore. Dopo aver saltellato per la casa in stile bambino isterico , ho tentato di vivere un'avventura giocando a Zelda: OFT per il 64. Questo ha placato per un attimo i miei istinti, ma cavolo però, quanto sarebbe bello vivere un'avventura vera. Alla Indiana Jones, alla LOTR, Star Wars. Voi avete mai voluto vivere ardentemente un'avventura? Si intende alla vostra età attuale, non a dieci anni
![]()
alessio_roma ![]()
#33
28-08-10 00:04
io infatti l'ho suggerito ma anche a me non ha mai convinto molto,non l'ho mai provato però conosco delle persone che lo fanno e mi avevano anche invitato,però come hai detto tu,implica spesa di tempo e di denaroè relativo, io personalmente mi sono stufato quasi subito dei grv. l'avere un regolamento e una "barra dell'energia" da simulare quando si combatte uccide l'atmosfera. poi c'è una spesa troppo notevole di tempo e denaro per restare aggiornati con gli equipaggimenti, off-game e simili... avevo degli amici che ora sono letteralmente ossessionati dalla second life dei loro personaggi. non è il tipo di compagnia che mi piace.
credo che la cosa migliore per vivere avventure sia appunto qualche giorno in tenda al di fuori della civiltà o un viaggio on the road per l'europa. con la compagnia giusta sono emozionanti e con la giusta dose di rischio. consiglio caldamente la visione di Hostel prima di avventurarsi in slovacchia :trollface:
![]()
Samu Shinoda ![]()
#36
28-08-10 04:12
No,preferisco stare sul divano.![]()