Aiuto acquisto pc online (consiglio sito)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto acquisto pc online (consiglio sito)

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Aiuto acquisto pc online (consiglio sito)

    Allora, ho già scelto le componenti che vorrei e sono queste:

    Motherboard: Asus M4A77TD
    Processore: AMD Phenom II X4 955 Black Edition
    Ram: Kit Dual Channel (2x2GB) Corsair XMS3 DDR3 1600MHz CL9
    Scheda Video: ATI Radeon HD5770 1GB
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre
    Hard Disk: Western Digital Caviar Black 640GB
    Alimentatore: CoolerMaster GX650W
    Masterizzatore: DVD-RW LG GH22NS40
    Case: CoolerMaster RC-690

    Solo che non riesco a trovarle tutte in uno stesso sito (che sia affidabile). Essendo che non ho assolutamente voglia di montarmi il tutto da me, vorrei comprare tutto quanto dallo stesso sito dal quale possa anche scegliere assemblaggio e testing. Vorrei anche poter pagare in contrassegno. Riuscite a darmi una mano? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Hai provato su e-key.it?

  3. #3
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Hai provato su e-key.it?
    Si ho provato e non hanno tutto quello che cerco.

  4. #4
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Si ho provato e non hanno tutto quello che cerco.
    Se cambi un pezzettino non succede nulla

  5. #5
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Se cambi un pezzettino non succede nulla
    Eh, non proprio. Mancano molte cose di quelle che voglio .

    EDIT: comunque se qualcuno riuscisse a farmi una configurazione simile tutta su E-Key mantenendo scheda video ATI e processore AMD e rimanendo sempre sui 700 euro totali, me la può suggerire.
    Ultima modifica di Jedi_86; 28-08-2010 alle 00:38:08

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Grazie mille per avermi linkato le componenti. Comunque sì, è la configurazione al top o meglio, sono due mischiate per andare incontro ai miei gusti. Per quanto riguarda la scheda madre, ho avuto problemi in passato con le gigabyte e mi son sempre trovato ottimamente con le asus, non ce ne sono proprio su e-key? Invece per quanto riguarda la ram, non ho mai sentito quella marca ma devo dire che non seguo più il mercato hardware da qualche anno. Ho visto che ci sono delle corsair sul sito, non convengono? Comunque, con questa configurazione all'atto pratico, cosa riuscirei a far girare?

  8. #8
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    i dissipatori sono tutti diversi, e la seconda di quelle che hai linkato è anche overclockata di serie

    comunque per quanto riguarda le schede madri, stai tranquillo che Gigabyte è al livello di ASUS, non ha nulla da invidiarle, mentre le RAM vanno bene, sono le più economiche ma sono equivalenti alle Corsair con stessa frequenza e latenze

    in ogni caso anche mettendone di diverse non sentiresti nessuna differenza come prestazioni
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    i dissipatori sono tutti diversi, e la seconda di quelle che hai linkato è anche overclockata di serie

    comunque per quanto riguarda le schede madri, stai tranquillo che Gigabyte è al livello di ASUS, non ha nulla da invidiarle, mentre le RAM vanno bene, sono le più economiche ma sono equivalenti alle Corsair con stessa frequenza e latenze

    in ogni caso anche mettendone di diverse non sentiresti nessuna differenza come prestazioni
    Ok. Scusa per le domande sceme ma non seguo il mercato da talmente tanto tempo che non capisco più niente . Quindi la scheda video da te linkatomi è quella che presenta il miglior sistema di dissipazione? Fermo restando che comunque le mie piattaforme principali di gioco sono le console, puoi indicarmi a grandi linee qualche gioco che potrei far girare al massimo su questa configurazione?

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non è il migliore, ma su quella scheda video va bene qualsiasi cosa perchè non scalda molto, quello montato è comunque un modello che viene venduto anche sciolto, è della Arctic Cooling e costa sui 15€, niente di eccellente ma in ogni caso adeguato alla scheda anche se volessi praticare dell'overclock...insomma come forse hai capito, tanto vale risparmiare

    cosa ci gira al massimo? potenzialmente tutto, dipende a che risoluzione giochi e che pretese hai con i filtri, se mi dici che devi giocarci in FullHD allora sarebbe meglio puntare un po' più in alto con la vga, se vuoi proprio il massimo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12

  13. #13
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non è il migliore, ma su quella scheda video va bene qualsiasi cosa perchè non scalda molto, quello montato è comunque un modello che viene venduto anche sciolto, è della Arctic Cooling e costa sui 15€, niente di eccellente ma in ogni caso adeguato alla scheda anche se volessi praticare dell'overclock...insomma come forse hai capito, tanto vale risparmiare

    cosa ci gira al massimo? potenzialmente tutto, dipende a che risoluzione giochi e che pretese hai con i filtri, se mi dici che devi giocarci in FullHD allora sarebbe meglio puntare un po' più in alto con la vga, se vuoi proprio il massimo
    Non ho mai avuto pretese di filtri e giocherei a una risoluzione massima di 1680 x 1050, credo. Insomma, non pretendo un PC ultra performante ma una via di mezzo, giusto per poter giocare in modo decente qualche gioco che non esce/risulta meglio su 360 o Ps3.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Ultima modifica di Jedi_86; 29-08-2010 alle 23:55:37

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì vabbeh volendo la puoi anche mettere ma non mi pare necessaria, supports USB3 e SATA3 a differenza della prima, giusto?

    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto pretese di filtri e giocherei a una risoluzione massima di 1680 x 1050, credo. Insomma, non pretendo un PC ultra performante ma una via di mezzo, giusto per poter giocare in modo decente qualche gioco che non esce/risulta meglio su 360 o Ps3.
    allora può andare così com'è, se hai qualche altro spicciolo da spendere puoi mettere una GTX460 768MB come vga, ma non è necessario

    EDIT: sia chiaro, i filtri nella maggior parte dei casi magari li spari al massimo, capiterà solo di rinunciare a questi e a Phsyx in qualche caso
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì vabbeh volendo la puoi anche mettere ma non mi pare necessaria, supports USB3 e SATA3 a differenza della prima, giusto?


    allora può andare così com'è, se hai qualche altro spicciolo da spendere puoi mettere una GTX460 768MB come vga, ma non è necessario

    EDIT: sia chiaro, i filtri nella maggior parte dei casi magari li spari al massimo, capiterà solo di rinunciare a questi e a Phsyx in qualche caso
    Ho sempre preferito le schede video ATI, per questo ho puntato sulla HD5770. Per quanto riguarda Phsyx, non mi interessa. Allora, se ordino tutto su e-key, posso far montare, testare e pagare con contrassegno?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •