Proposta: aggiunta avviso di risposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Proposta: aggiunta avviso di risposta

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195

    Proposta: aggiunta avviso di risposta

    Non so se sono l'unico nel forum, non credo proprio, ma spesso mi capita, specie nei giorni in cui sono più attivo, di scrivere in diversi thread salvo poi dimenticarmi di averlo fatto, e quindi mancando di leggere la risposta. Siccome è una cosa che penso bene o male capiti a tutti e dia fastidio a tutti, ho pensato: perchè non usare, sul modello di FB, qualcosa che avvisi che qualcuno ti ha quotato (non penso ci sia altro modo) nel rispondere?
    Mi rendo conto che non dev'essere semplice da "aggiungere", ma in un forum immenso come questo sarebbe davvero utile...che ne pensate?

  2. #2
    Citizen Erased
    Ospite
    Sarebbe interessante ma lo vedo difficile da attuare. Tocca fare maggior attenzione quando si posta. E poi se seriamente ti interessa la reply al tuo post in genere non te lo scordi.


  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    vi potete sottoscrivere alle discussioni

  4. #4
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante ma lo vedo difficile da attuare. Tocca fare maggior attenzione quando si posta. E poi se seriamente ti interessa la reply al tuo post in genere non te lo scordi.

    Sì chiaro, ma appunto parlo dei giorni in cui posti molte volte, oppure quelli in cui posti un po' più distrattamente ma cmq t'interessa la discussione...

  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    vi potete sottoscrivere alle discussioni
    Cioè?

  6. #6
    Citizen Erased
    Ospite
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    vi potete sottoscrivere alle discussioni
    Beh è un po' diversa la cosa.

    Nel senso, sottoscrivendomi ad una discussione mi viene notificato che qualcuno ha postato nel topic, non che mi ha quotato. E continuerebbe a notificare anche una volta perso l'interesse verso la discussione, a meno che non ci sia un modo per togliere la notificazione certo. L'ho solo provata una volta la sottoscrizione quindi non so bene come funziona.


  7. #7
    Obscure Claws
    Ospite
    Oppure basterebbe mettere un link al proprio ultimo post in modo da leggere da lì in poi senza dover riguardare tutto il topic per sapere da dove ricominciare a leggere

  8. #8
    Citizen Erased
    Ospite
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Oppure basterebbe mettere un link al proprio ultimo post in modo da leggere da lì in poi senza dover riguardare tutto il topic per sapere da dove ricominciare a leggere
    Ma anche circa questo discorso suppongo che non ci voglia chissà qual sforzo a ricordarsi dove era collocato circa il proprio ultimo post.

    Inoltre, premendo questo tasto "" accanto al last poster ti porta al primo post non letto della discussione.


  9. #9
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Oppure basterebbe mettere un link al proprio ultimo post in modo da leggere da lì in poi senza dover riguardare tutto il topic per sapere da dove ricominciare a leggere
    Spiegati meglio...non ho capito bene, ma sembra interessante.
    Cmq se il sottoscriversi è come la spiegato citizien, mi sembra abbastanza inutile...

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Ma anche circa questo discorso suppongo che non ci voglia chissà qual sforzo a ricordarsi dove era collocato circa il proprio ultimo post.

    Inoltre, premendo questo tasto "" accanto al last poster ti porta al primo post non letto della discussione.

    Questa non la sapevo.
    Cioè, se io posto, poi esco dalla discussione, quando torno, premendo quel pulsante, dovrebbe mandarmi al post subito dopo il mio...funziona così??

  11. #11
    Citizen Erased
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Questa non la sapevo.
    Cioè, se io posto, poi esco dalla discussione, quando torno, premendo quel pulsante, dovrebbe mandarmi al post subito dopo il mio...funziona così??
    Sì, in teoria sì.


  12. #12
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione Citizen Erased Visualizza Messaggio
    Ma anche circa questo discorso suppongo che non ci voglia chissà qual sforzo a ricordarsi dove era collocato circa il proprio ultimo post.

    Inoltre, premendo questo tasto "" accanto al last poster ti porta al primo post non letto della discussione.

    Che dipende dai cookies che ho, mi basta cambiare pc o semplicemente browser che non va più bene

  13. #13
    Citizen Erased
    Ospite
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Che dipende dai cookies che ho, mi basta cambiare pc o semplicemente browser che non va più bene
    Eh, quando ti connetterai da un altro pc o browser farai lo sforzo di cercarti il tuo ultimo post, non credo sia una cosa molto comune comunque. In genere la postazione è quella.

    Poi senza dubbio ci si può connettere dal portatile o chissà da dove, ma vabé.


  14. #14
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    cmq una segnalazione di quando il tuo messaggio viene quotato è quasi impossibile tecnicamente a quanto pare, se n'era già discusso.

  15. #15
    Premi sul tuo profilo, trova tutti i post di tizio, e hai finito. Certo se ci sono discussioni con decine di pagine diventa problematico ma di solito la gente salvo cazzate epocali ti quota per 1, massimo 2 pagine, non di più, quindi ci metti un attimo a trovare se qualcuno di ha quotato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •