Nuovi prodotti Logitech per il gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovi prodotti Logitech per il gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Domanda Nuovi prodotti Logitech per il gaming

    Ho visto che sono stati presentati in questo mese 3 nuovi prodotti logitech per il gaming:
    g700 - Mouse
    g510 - Tastiera
    g930 - Cuffie

    Qualcuno sa dirmi quando diverranno acquistabili e SE meritano (in particolare parlo della g510)! Le cuffie non mi interessano e per quanto riguarda il mouse è probabile che prenderò il g500!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Ho visto che sono stati presentati in questo mese 3 nuovi prodotti logitech per il gaming:
    g700 - Mouse
    g510 - Tastiera
    g930 - Cuffie

    Qualcuno sa dirmi quando diverranno acquistabili e SE meritano (in particolare parlo della g510)! Le cuffie non mi interessano e per quanto riguarda il mouse è probabile che prenderò il g500!

    la g510 è una g15 con i colori selezionabili...nulla di più...infatti volevo prenderla ma 100€ sono troppi...a sto punto prendo la g19 a 180...(visto che non va più la retroiiluminazione della mia g15). le cuffie lascia stare...prendi delle classiche AKG,Seinnhaiser,Bose ecc...roba di qualità insomma...

    il g700 lascia perdere...è wireless...prendi un g9x o il g500

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    E quando potranno diventare acquistabili? Non li ho ancora visti in vendita da nessuna parte!

    180 euro non volevo arrivare a spenderli... sono decisamente troppi.... al limite mi prenderò la g110 che costa di meno!
    Che cos'ha di così figo la g19 per giustificare la bellezza di 180 €?

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    più di 100€ per una tastiera? siete matti

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma infatti, quoto devil...

  6. #6
    Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    777
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Che cos'ha di così figo la g19 per giustificare la bellezza di 180 €?
    Display LCD 320x240 sopratutto
    12 tasti in ciascuno dei quali si possono memorizzare tre macro (36 macro in totale)
    Retroilluminazione programmabile
    2 porte USB
    design fiqo

    vedere per credere: http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/4956

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ha un display a colori..un vero e proprio LCD che ti permette di vedere anche i filmati..


    e 180€ per una tastiera li spenderei volentieri,soprattutto per uno che spende 100€ per una webcam e 100€ per un mouse. la qualità la paghi...se ti piace accontentarti amen,ma a me non piace

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il fatto è che apparte lo lcd (imho abbastanza inutile) non ha altro rispetto a tastiere con le stesse caratteristiche e che costano la metà...

  9. #9
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Citazione Metargon Visualizza Messaggio
    Display LCD 320x240 sopratutto
    12 tasti in ciascuno dei quali si possono memorizzare tre macro (36 macro in totale)
    Retroilluminazione programmabile
    2 porte USB
    design fiqo

    vedere per credere: http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/4956
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ha un display a colori..un vero e proprio LCD che ti permette di vedere anche i filmati..


    e 180€ per una tastiera li spenderei volentieri,soprattutto per uno che spende 100€ per una webcam e 100€ per un mouse. la qualità la paghi...se ti piace accontentarti amen,ma a me non piace
    Ma tutte queste cose (a parte il display che non mi interessa granchè) non le ha anche la g110 che costa ben più di 100 euro in meno?

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    g11 al gamestop NUOVA a 20€. miglior acquisto della mia vita. sinceramente, ho la possibilità di avere un bordello di macro, ma non le ho mai utilizzate in nessun gioco online o offline, al massimo per rendere automatiche alcune azioni tipo l'uso di pozioni per la vita, ma molto raramente. l'unica cosa che davvero rimpiangerei dovessi mai cambiare la tastiera sono i tasti piccolini e distanziati a lunga corsa, la retroilluminazione e il rotellone per il volume per gli stessi motivi non capisco perchè prendere una tastiera con uno schermo

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    a me il monitor dell g15 serve sempre per tenese d'occhio la rete,la ram,il processore,gli elementi multimediali,i feeder rss ecc anche mentre gioco...almeno finche non mi prendo un secondo 24" dove tenere tutto aperto

  12. #12
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    si, però a me dalle immagini sembra un pò piccolina come tastiera, oppure le mani del tizio sono particolarmente grandi

    edit: e cmq si può trovare anche a 130, basta cercare: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...tech_g-19.aspx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •