Dove trovare ciondolo e anello Griever?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dove trovare ciondolo e anello Griever?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Dove trovare ciondolo e anello Griever?

    Ciao ragà,mi servirebbe un aiutino

    Da tempo stò pensando di comprare il ciondolo e l'anello che indossa Squall in FF8(che se non si è capito è il mio gioco preferito,vedi avatar ).

    Sò che si possono trovare su Ebay,ma sinceramente sarei maggiormente propenso ad acquistare in un negozio online,magari ben fornito e ovviamente italiano.

    Qualcuno mi può dire se ha acquistato tali prodotti da qualche negozio online o comunque indicarmi un negozio che vende tali prodotti?


    Grazie.

  2. #2
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Secondo me Ebay resta l'opzione migliore, alla fine cambia poco
    In alternativa c'è anche lo store ufficiale da dove comprarli, ma costano un botto

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Si,anche se comunque se non erro sono fatti di materiale diverso o no?
    Comunque resto ancora dell'idea di voler acquistare da un negozio.
    Penso che ce ne siano sicuramente,solo che personalmente non ne conosco.

  4. #4
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Si,anche se comunque se non erro sono fatti di materiale diverso o no?
    Comunque resto ancora dell'idea di voler acquistare da un negozio.
    Penso che ce ne siano sicuramente,solo che personalmente non ne conosco.
    E io che pensavo volessi trovarli nel gioco come oggetti

  5. #5
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    L'unico modo per averlo Originale e fatto per bene e prenderlo sul sito della SE dal loro store.Te lo dico che l'ho visto dal vivo a Tokyo ed è una cosa bellissima (100 volte meglio di quello che presi a Londra ovviamente simile all'originale) l'unico cosa negativa è il prezzo abb alto essendo di argento/oro bianco..

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Si infatti,ricordavo che il materiale era diverso.
    Vabbè volendo acquistarli anche non proprio di tale materiale,ma comunque fatti bene,qualcuno può indicarmi uno shop online italiano,come dicevo magari ben fornito,che vende proprio questo genere di prodotti?

  7. #7
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Si,anche se comunque se non erro sono fatti di materiale diverso o no?
    Comunque resto ancora dell'idea di voler acquistare da un negozio.
    Penso che ce ne siano sicuramente,solo che personalmente non ne conosco.
    sono in argento e come ti hanno già detto, anche la fattura è decisamente diversa...
    comunque ho trovato questo sito, http://test.apecollection.com/main/s...0;70;49;48;48;
    A me sembrano fatti bene e la confezione è anche carina, ed il prezzo è comunque contenuto
    Edit:
    Non avevo visto che la disponibilità è da verificare, prova a contattarli e senti un po' che ti dicono

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Occhio, come diceva Faximo girano diverse verisioni tarocche di qualità inferiore difficili da sgamare in foto e spesso vendute in buona fede.
    La cosa migliore per esser sicuri di ottenere il pezzo è comprare sul sito europeo di Square-Enix (si può selezionare la lingua italiana, nel caso tu abbia problemi con l'inglese), anche se lì i prezzi sono decisamente alti (poi chiaro, ognuno sceglie come spendere i suoi soldi).

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Capito.
    No ma personalmente sono uno che cerca sempre la qualità.
    Diciamo però che mi interessava comprare il "simbolo" e non tanto il prodotto in sè.
    Era giusto il fatto di togliermi lo sfizio di avere il ciondolo e l'anello,tratti dal mio videogame preferito.
    Poi ovviamente quest'ultimi sono anche,tralasciando il fatto che alcuni sono di ottimo materiali e altri no,belli esteticamente e quindi a maggior ragione volevo comprarli.


    edit:controllato il link che mi ha postato Efdal.
    il prezzo non è male,considerando che c'è sia l'anello che il ciondolo,in metallo,quindi tutto sommato fatti bene
    l'unica cosa che non capisco è la grandezza del ciondolo,sembra + piccolo rispetto a quello visto sullo shop ufficiale
    cambieranno anche quest'ultime oppure la grandezza è uguale?



    ps:comunque se qualcuno ha altri negozi da consigliarmi,posti pure,grazie
    Ultima modifica di Giggino; 29-08-2010 alle 17:24:57

  10. #10
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Capito.
    No ma personalmente sono uno che cerca sempre la qualità.
    Diciamo però che mi interessava comprare il "simbolo" e non tanto il prodotto in sè.
    Era giusto il fatto di togliermi lo sfizio di avere il ciondolo e l'anello,tratti dal mio videogame preferito.
    Poi ovviamente quest'ultimi sono anche,tralasciando il fatto che alcuni sono di ottimo materiali e altri no,belli esteticamente e quindi a maggior ragione volevo comprarli.


    edit:controllato il link che mi ha postato Efdal.
    il prezzo non è male,considerando che c'è sia l'anello che il ciondolo,in metallo,quindi tutto sommato fatti bene
    l'unica cosa che non capisco è la grandezza del ciondolo,sembra + piccolo rispetto a quello visto sullo shop ufficiale
    cambieranno anche quest'ultime oppure la grandezza è uguale?



    ps:comunque se qualcuno ha altri negozi da consigliarmi,posti pure,grazie
    Come dimensioni siamo lì, ma è possibile però che ci siano lievi differenze anche nelle dimensioni comunque...
    Come riproduzione siamo proprio su pianeti diversi però, ma se t'interessa solo il simbolo ...
    In ogni caso non sono riuscito a trovare altri siti che lo vendano, ti resta ebay o qualcuno più pratico di me

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok,grazie comunque.
    Vabbè vorrà dire che al max prenderò quello originale,mi farò un regalo.
    Il prezzo è altino,però considerato il materiale di cui sono fatti..

    Comunque il negozio è europeo?Cioè quindi in termini di spese di spedizioni non dovrebbero essere troppo alte giusto?
    Ultima modifica di Giggino; 29-08-2010 alle 20:32:37

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Comunque mi chiedevo,ma qualcuno l'ha il ciondolo e l'anello in questione?

  13. #13
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Guarda un mio amico presa una versione niente male del suddetto set di FF8(la collana è fatta molto bene l'anello e la spada meno ma si salvano) alla fumetteria Star Shop Italia.Se non ne trovi una vicino casa prova a guardare sul sito (dovrebbe costare una ventina di euro)

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok grazie
    Se qualcuno conosce altri shop online dove trovare tale prodotti,posti pure,thx
    Ultima modifica di Giggino; 1-09-2010 alle 23:21:04

  15. #15
    Citizen Erased
    Ospite
    Cerca uno di questi:




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •