oggi ero allo stadio....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: oggi ero allo stadio....

Cambio titolo
  1. #1
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169

    oggi ero allo stadio....

    Oggi allo stadio avevo al fianco un drogato perso,davanti un ritardato mentale e dietro un vecchio che organizzava la squadra, dava le informazioni sotto voce.


    Guarda te se uno non può godersi una partita in santa pace.

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    ma pensa te...ma guarda un po', va!

  3. #3
    Dorian Naas
    Ospite
    E come ti senti al riguardo?

  4. #4
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Dorian Naas Visualizza Messaggio
    E come ti senti al riguardo?
    Amareggiato, il calcio non sarà più lo stessa cosa per me, sono riusciti a rovinarmi l'unica passione che movimentava la mia vita...... eh si che tengo al milan.

  5. #5
    Dorian Naas
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Amareggiato, il calcio non sarà più lo stessa cosa per me, sono riusciti a rovinarmi l'unica passione che movimentava la mia vita...... eh si che tengo al milan.
    Bene, naturalmente questo non vuol dire che non adrai più allo stadio, vero? Hai problemi ad uscire di casa ora?

  6. #6
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Dorian Naas Visualizza Messaggio
    Bene, naturalmente questo non vuol dire che non adrai più allo stadio, vero? Hai problemi ad uscire di casa ora?
    Il problema è coesistere con la gente che mi circonda. Vedo alieni,vampiri, nigga da tutte le parti e la cosa mi spaventa..... mi spaventa terribilmente.

    E cosi mi ritrovo chiuso in casa a cercare il coraggio di uscire, e quando lo trovo ricevo questi cocenti risultati.

  7. #7
    Dorian Naas
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Il problema è coesistere con la gente che mi circonda. Vedo alieni,vampiri, nigga da tutte le parti e la cosa mi spaventa..... mi spaventa terribilmente.

    E cosi mi ritrovo chiuso in casa a cercare il coraggio di uscire, e quando lo trovo ricevo questi cocenti risultati.
    Ecco, secondo me il tuo problema è coesister con la gente che ti circonda. Ora, non interrompermi, lascia che ti parli. Tu vedi alieni,vampiri, nigga da tutte le parti e la cosa ti spaventa terribilmente? Ne sono sicuro, puoi dirmelo.
    E cosi ti ritrovi chiuso in casa a cercare il coraggio di uscire, e quando lo trovi ricevi questi cocenti risultati.
    A parte il fatto che non vedo niente di cocente in tutta la situazione secondo me dovresti comprarti un criceto.
    Anzi, meglio, una ruota per criceti.

  8. #8
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Dorian Naas Visualizza Messaggio
    Ecco, secondo me il tuo problema è coesister con la gente che ti circonda. Ora, non interrompermi, lascia che ti parli. Tu vedi alieni,vampiri, nigga da tutte le parti e la cosa ti spaventa terribilmente? Ne sono sicuro, puoi dirmelo.
    E cosi ti ritrovi chiuso in casa a cercare il coraggio di uscire, e quando lo trovi ricevi questi cocenti risultati.
    A parte il fatto che non vedo niente di cocente in tutta la situazione secondo me dovresti comprarti un criceto.
    Anzi, meglio, una ruota per criceti.
    Devo farti due confessioni:

    1) ero un fan sfegatato di hamtaro (si dai te lo ricordi, quell'anime con i cricetini, si dai che c'era quella cricetina figa) però non tengo criceti in casa, mi fanno paura, metti che di notte mi assale mentre dormo (hamtaro insegna che per i criceti è facile uscire dalla gabbia), quindi mi limito a comprare i semi di girasole.

    2) oggi non sono mai stato allo stadio, ho guardato una partita in tv, e la regia continuava a inquadrare su questo gruppetto di persone, per gioco e per non sentirmi immensamente solo mi sono immedesimato in uno del gruppetto.

  9. #9
    The uzzotaker
    Ospite
    Ho capito tutto. è un problema di personalità multipla.

  10. #10
    Dorian Naas
    Ospite
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Devo farti due confessioni:

    1) ero un fan sfegatato di hamtaro (si dai te lo ricordi, quell'anime con i cricetini, si dai che c'era quella cricetina figa) però non tengo criceti in casa, mi fanno paura, metti che di notte mi assale mentre dormo (hamtaro insegna che per i criceti è facile uscire dalla gabbia), quindi mi limito a comprare i semi di girasole.
    Ora è tutto chiaro, il drogato era tuo pradre e la cricetina figa è tua zia, qualla che da piccolo ti faceva odorare il caffè!
    Il ritardato mentale è la chiave del gioco, portagli la ruota, lui ti darà la pergamena di Nwiago, che ti permetterà di risolvere il gioco di Asheart e solo allora dovrai tornare dal vecchia allenatore, che si rivelerà essere Joda e anche l'altro tuo padre, vi abbraccerete e titoli di coda.
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    2) oggi non sono mai stato allo stadio, ho guardato una partita in tv, e la regia continuava a inquadrare su questo gruppetto di persone, per gioco e per non sentirmi immensamente solo mi sono immedesimato in uno del gruppetto.
    Titoli di coda ho detto.

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    Oggi è stata una giornata veramente speciale e sono sicura che domani lo sarà ancora di più, giusto mio piccolo amico?
    Eckè.
    Eccheccazzo.

  12. #12
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Dorian Naas Visualizza Messaggio
    Ora è tutto chiaro, il drogato era tuo pradre e la cricetina figa è tua zia, qualla che da piccolo ti faceva odorare il caffè!
    Il ritardato mentale è la chiave del gioco, portagli la ruota, lui ti darà la pergamena di Nwiago, che ti permetterà di risolvere il gioco di Asheart e solo allora dovrai tornare dal vecchia allenatore, che si rivelerà essere Joda e anche l'altro tuo padre, vi abbraccerete e titoli di coda.
    Quindi in qualche modo mi stai dicendo che io devo rispettare il primo padre(il drogato) e uccidere il secondo padre, quello che ho amato e rispettato per tutti questi anni?

    E mi stai anche dicendo che devo farmi mia zia?

  13. #13
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Ne basta uno di thread Nowe; usa questo: http://forum.gamesvillage.it/showthr...po-allo-stadio....
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •