Dead State(RPG Zombie:fatto dagli sviluppatori di bloodlines:un gioco molto bello)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dead State(RPG Zombie:fatto dagli sviluppatori di bloodlines:un gioco molto bello)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162

    Dead State(RPG Zombie:fatto dagli sviluppatori di bloodlines:un gioco molto bello)

    (scusate per la notizia in inglese ma e' l'unica cosa che ho trovato)

    The story of a group of ordinary people struggling to survive a zombie apocalypse is a classic trope of movies and shooting games, but has never shown up in an RPG. Dead State, the first project from new studio Doublebear Productions, will change that. A zombie plague has overrun Texas, and the player must organize the people who have sought shelter at a small town school in order to survive the disaster.
    Dead State will be filled with a lot of zombies, but defeating them is not going to be the focus of the game. The zombies in Dead State are going to be the sort that slowly shuffle along until they gets close to someone and try to bite. They are intended to only be threats if they gather in large numbers or if the player is careless. Instead, they serve as a constant background danger to other threats the survivors must face, such as the need to gather supplies or possible conflicts with other groups of survivors. Zombies will be attracted to noise, so controlling noise levels and taking advantage of this behavior will be an important part of the game. Of course, characters who are bitten by a zombie run the risk of becoming zombies themselves, which will lead to some tough choices for the player.
    The game will be a turn-based RPG with an overhead perspective, in the vein of the original Fallout. The player will have full control over the main character, but only limited control over other survivors. All of the different survivors have their own personality quirks that will affect their willingness to follow your orders. The player will have to interact a lot with these characters through dialogue and other events in order to mold the group of survivors into a force capable of surviving the zombie threat.
    For now, Doublebear only has plans to release the game via digital distribution for the PC. Unfortunately for fans of zombies and desperate survival, Dead State won't come out this year and doesn't have a set release date. For more information, check out the game's official website.

  2. #2
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  3. #3
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    adoro postarlo

    Spoiler:

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Super Techno Swastika
    Messaggi
    743
    Ottimo, sembra interessante.

    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    adoro postarlo

    Spoiler:
    Soprattutto se lo posti a caso, immagino.

  5. #5
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Dai su, c e gia un topic in acgg

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    personalmente non vedo per quale motivo aprire un topic su questo titolo in ACGG (considerato che, se ho capito bene, al momento è previsto solo per pc)

    a parte questo non c'è nessuna regola o obbligo morale che intimi di non aprire un topic su un dato gioco (solo/anche per PC) in mondo computer nel caso ne esistano già in altre sezioni (escluse le sottosezioni di MC)


    l'idea del gioco mi interessa alquanto, spero che riescano a fare un bel lavoro, magari non troppo buggato (speranza vana? )

  7. #7
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    fappo.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  8. #8
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    troika?
    Ma non erano morti?
    Ah, giusto. Zombi.

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Dai su, c e gia un topic in acgg
    dio mio che sezione inutile e fastidiosa. è un gioco per pc? si? bene se ne parla in mondo computer porca troia

  10. #10
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    dio mio che sezione inutile e fastidiosa. è un gioco per pc? si? bene se ne parla in mondo computer porca troia
    porca troika, quoto.

  11. #11
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    personalmente non vedo per quale motivo aprire un topic su questo titolo in ACGG (considerato che, se ho capito bene, al momento è previsto solo per pc)

    a parte questo non c'è nessuna regola o obbligo morale che intimi di non aprire un topic su un dato gioco (solo/anche per PC) in mondo computer nel caso ne esistano già in altre sezioni (escluse le sottosezioni di MC)
    Il thread originale l'ho aperto io in Non Solo Fallout, visto che si tratta di un RPG. In ogni caso, come hai detto tu stesso, nulla vieta di parlarne in entrambe le sezioni, anzi

  12. #12
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    personalmente non vedo per quale motivo aprire un topic su questo titolo in ACGG (considerato che, se ho capito bene, al momento è previsto solo per pc)

    a parte questo non c'è nessuna regola o obbligo morale che intimi di non aprire un topic su un dato gioco (solo/anche per PC) in mondo computer nel caso ne esistano già in altre sezioni (escluse le sottosezioni di MC)


    l'idea del gioco mi interessa alquanto, spero che riescano a fare un bel lavoro, magari non troppo buggato (speranza vana? )
    quoto, ed anche perché io non ne sapevo niente e nella sezione a che gioco giochiamo non ci sono mai entrato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •