PC leeento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PC leeento.

Cambio titolo
  1. #1
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884

    PC leeento.

    Il mio sistema operativo è Windows XP, e da un paio di giorni il computer è diventato repentinamente trooooppo lento.
    Una prima volta ha dato schermata blu, e dopo il riavvio non si è mai ripreso.

    Il jingle di accensione del PC viene riprodotto svariati secondi più tardi dell'effettivo avvio della sessione, non posso più scorrere le pagine web senza finire col scratchare il playback delle canzoni che ascolto, lo stesso browser si blocca spesso e in tutto questo non ho cambiato alcunchè nel modo in cui utilizzo il computer: il multitasking è fermo alle due o tre applicazioni che ho sempre usato senza problemi, non ho installato nulla di nuovo (se non i consueti aggiornamenti automatici di Acrobat, Java e quelle sciocchezze lì) e non mi pare di aver fatto niente di speciale per beccarmi merda sul pc. Cosa si può provare a fare?

  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    prova a far girare antivirus e adaware \ spybot poi deframmenta e guarda se è ancora cosi' lento

    Cosi' a naso potrebbe essere che ci sono tanti processi iniziali che rendono lento il tutto..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •