Ciao a tutti, ho comprato da poco la mobo m4a87td evo..dopo aver installato win7 ultimate, ho provveduto all'installazione dal suddetto sistema del mini os asus Express Gate..installazione avvenuta senza problemi..ora però viene il problema..gia dal primo avvio del mini os, non riesce a collegarsi ad internet..io ho un router wireless configurato manualmente da me (indirizzi ip, mac abilitati, ecc..), al quale si connette un pc via wifi e il principale(quello dove è installato il mini os e la mobo..) via ethernet..il problema come detto è che il mini os nn riesce ad interfacciarsi con la porta eth del pc e del router, nel senso che cerca continuamente di stabilire la connessione (nn quella ad internet, ma proprio quella fisica tra la porta eth del pc e quella del router, nonostante io abbia configurato il tutto dalla schermata preposta all'interno del mini os stesso..)..vi prego, ho cercato in tutti i modi di risolvere questo, per me, Grande Problema, ma senza soluzione..grazie a tutti..