![]()
#31
02-09-10 22:24
![]()
darksoul92ita ![]()
#31
02-09-10 22:24
dio mio era 10 volte piu bella primaSalve gente, volevo parlare della chirurgia estetica in generale, su come l'umanità cerchi la "perfezione". Vi mostro un esempio, che personalmente mi ha lasciato basito, sto parlando di leiuna del piccolo schermo televisivo americano, potete notare c'è un abisso tra prima e dopo (anche "prima" era rifatta) e come sia peggiorata, non che ne avesse bisogno, anzi tutt'altro, era più gnocca prima che dopo, e come si è rovinata, e indietro non può più andare. Ovviamente sono scelte sue.Spoiler:
Per dare un senso al topic, perchè la gente cerca la perfezione totale e alla fine rischia di rovinarsi (come la donna più rifatta al mondo, che avrà più plastica che pelle) ??
![]()
An Atheist God ![]()
#32
02-09-10 22:38
![]()
Mister Y ![]()
#33
03-09-10 14:27
Le cose che non si accettano, in realtà, sono l'invecchiamento e la morte. E permettimi, non le accetto nemmeno io, farei qualunque cosa pur di evitarle, soprattutto la seconda. Se un cuore di plastica può farmi vivere fino a 200 anni, ben venga. Se un innesto cerebrale mi permette la lucidità mentale fino a 200 anni, ben venga. Se due gambe robotiche mi permettono la deambulazione e la corsa fino a 200 anni, non esiterei un istante ad adottarle. E via dicendo. Peccato che oggi siamo tremendamente indietro, e lo saremo anche fra 50 anni. Per dire, se mi dicessero che il segreto della vita eterna c'è, a costo di diventare peggio di lui:
Accetterei più che volentieri questo compromeso.
![]()
*"Lord"* ![]()
#36
03-09-10 16:27
E che cambia? Prima o poi crepi. Vivere di più o di meno non ha importanza, credo sia più importante come si vive.
L'importante è morire al momento giusto, nè prima nè dopo.
Questi ridicoli che allontanano da sè lo spettro dell'invecchiamento con la chirurgia sono solo, appunto, ridicoli![]()