Consiglio monitor 24" full hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio monitor 24" full hd

Cambio titolo
  1. #1
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082

    Consiglio monitor 24" full hd

    Siccome il mio monitor ormai è cotto, avrei trovato un monitor a poco su internet.
    Volevo sapere cosa ne pensavate visto che mi piacerebbe averlo a 24" e full hd in modo che potri attaccarci anche l'xbox. Il monitor di cui vi sto parlando è questo: Aoc 2436swa
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #2
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    Siccome il mio monitor ormai è cotto, avrei trovato un monitor a poco su internet.
    Volevo sapere cosa ne pensavate visto che mi piacerebbe averlo a 24" e full hd in modo che potri attaccarci anche l'xbox. Il monitor di cui vi sto parlando è questo: Aoc 2436swa
    Purtroppo non so aiutarti con il monitor che hai indicato, non conosco la marca e anche se il prezzo mi sembra mooolto invitante ti consiglio di stare attento, in fondo se ci pensi bene il monitor è la parte del pc che "dovrebbe" durarti di piu' e che cambi meno spesso, vale perciò la pena spendere qualcosa in piu'.

    Dalle specifiche sembra buono, comunque!

    Detto questo se vuoi spendere poco e comunque avere un buon monitor grande con anche dell'assistenza italiana io ti consiglio gli lcd Hannspree ( o Hanns-g al di fuori dell'italia), sono molto validi per il loro prezzo io ne ho una da 23" e devo dire che, a parte il volume degli speakers un po' basso, ne sono soddisfatto.

    Ti segnalo questo modello intanto, ma se cerchi meglio riuscirai a trovare offerte anche migliori, sopratutto nelle catene di elettrodomestici e grandi supermercati.

    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...229&session=0#

  3. #3
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    Il contrasto del monitor che mi hai indicato è 800:1. Non è troppo basso?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  4. #4
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    Il contrasto del monitor che mi hai indicato è 800:1. Non è troppo basso?
    Si tratta di un contrasto base, piu' che sufficente se non ci vuoi guardare film al buio e per i soldi che vuoi spendere...tieni conto che l'AOC è si FullHD, ma non ha la porta HDMI!!!

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io andrei di Samsung P2450 che viene sui 180

  6. #6
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io andrei di Samsung P2450 che viene sui 180

    Buon monitor, dipende se gli interessano gli speakers perchè questo non ce gli ha!

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    gli speaker si prendono a parte se vuole sentire decentemente

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    La serie P samsung ha qualche problema con la connessione hdmi, non so se è vero in quanto non ho testato di persona, dovresti provarlo prima di decidere

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mah, ho appena preso un 2470hd e non ha problemi con l'hdmi, ci ho collegato la ps3 e ha anche il riconoscimento del device in remoto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Parlo per sentito dire sul foro di hwupgrade. Lo hai provato in dvi e in hdmi? Può essere che il tuo modello non soffra di questo problema essendo che è la versione con sintonizzatore tv, ma riguardo al 2450 e al 2470 dicono che i colori siano meno vividi se si usa il monitor in hdmi. Non posso confermare nè smentire essendo che non ho provato di persona

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ho smesso di consigliare il p2450 o 70, quindi to, ti consiglio questo

    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2248

    base molto più stabile dei samsung, orientabile, zero problemi nelle porte hdmi, ha le casse integrate....e ti danno sia il cavo vga che dvi (il samsung solo dvi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •