![]()
#16
02-09-10 13:43
Ma Ulano che sarebbe?
![]()
Lincoln_Rhyme ![]()
#16
02-09-10 13:43
Ma Ulano che sarebbe?
![]()
Doc Manhattan ![]()
#17
02-09-10 13:48
Se non sbaglio è un tipo di soldato
![]()
Doc Manhattan ![]()
#20
02-09-10 13:55
Che massa di pignoli compulsivi madonna![]()
![]()
super leo2 ![]()
#21
02-09-10 13:59
anche se non sono OT non posso non darti ragionePer te e per un altro buon 2 % di esseri umani, forse. Ma devi confrontarti anche con il pensiero di tutti gli altri, che non è affatto uguale al tuo. Magari di faccita dicono come te, ma in fondo la pensano diversamente. Un disabile oggi è un diverso, c'è poco da fare, chi continua a negarlo è un ipocrita. Non viviamo nell'idillio, purtroppo.
mio padre è paraplegico e costretto sulla carrozzina (detesta chi la chiama "sedia a rotelle", vai a saper perchè) dal 2004. passando molto tempo con lui, per dargli una mano o altro, ho spesso occasione di vedere le facce di chi si volta a fissarlo ininterrottamente come fosse una scimmia in gabbia.
visto questo spettacolo che rappresenta per gli altri spesso mi chiede se stare con lui mi reca vergogna o fastidi di sorta... a volte la tentazione di dare un pugno in faccia o insultare questi curiosoni è grande ma riesco ugualmente a contenermi.
la gente è davvero disinformata sui problemi anche emotivi dei disabili.
McAsh #22
02-09-10 14:10
Ogni essere umano non agisce in maniera disinteressata? Ma soprattutto perchè hai mistificato il titolo?
(Il tuo protagonista è un debole imbecille!?)
Ah
C'è qualcosa che non torna.Due mesi fa concepii una battuta che mi avrebbe consacrato al mondo dello spettacolo, destino volle che proprio in quei giorni si facessero nel paese dove mi ero ritirato per le riprese di un film ci fossero le selezioni del grande fratello. Volli giocare il tutto per tutto e andai, confidando nella stupefacente ilarità del mio ritrovato.
![]()
Valiant ![]()
#23
02-09-10 15:10
ahahahhahahahaIl mio sogno da bambino era diventare un grande comico, recitare sui palcoscenici e gioire del sereno riso delle persone. A dodici anni chiamavo gli amichetti e li intrattenevo nei giardini raccontando loro queste simpatiche facezie ma non andava bene. Venivo preso in giro, complice la mia costituzione fragile, adducevano come accusa che io non fossi in grado di giocare al pallone, mi spingevano a terra, sull'asfalto, e correvano via ridendo a "segnare qualche goal".
La mia unica soddifazione in quel tempo era un gruppo di amici scrittori che conobbi su internet e che glorificavano la poesia corporea, un movimento d'avanguardia , poi fallito nel nulla, che coniugava all'armonia delle parole la frechezza dei corpi.
A sedici anni abbandonai la scuola e fuggi di casa, nemmeno dai miei genitori venivo compreso e le mie due sorelle si prendevano giuoco di me scattandomi foto ai brufoli e facendo fotomontaggi dove li sostituivano al mio viso.
Scappai di casa, dunque, ed andai ad abitare a Roma, sognando di vivere una grande avventiura come quella dei grandi poeti vagabondi (byron e d'annunzio, ad esempio).
Incontrai in un locale una persona che mi salvò, la chiameremo Pierpaolo Rousseau, e questi trovò lavoro nel magazzino di un macellaio e io sognavo recitando le mie battute agli agnelli e ai manzi congelati e vivendo di felicità.
Due mesi fa concepii una battuta che mi avrebbe consacrato al mondo dello spettacolo, destino volle che proprio in quei giorni si facessero nel paese dove mi ero ritirato per le riprese di un film ci fossero le selezioni del grande fratello. Volli giocare il tutto per tutto e andai, confidando nella stupefacente ilarità del mio ritrovato.
Venni investito da un camion che sul cruscotto aveva l'immagine della madonna e tutto fu buio.
Otto giorni fa mi sono risvegliato dal coma. Non ho più le gambe, i miei genitori mi hanno ritrovato e ora vogliono mettermi in una comunità per tossicodipendenti, credo per liberarsi dalle responsabilità di cui l caricherebbe la mia invalidità.
Non potrò mai diventare un comico famoso, tutta la mia allegria se n'è andata con le cosce e ciò che mi rimane è quell'ultima battuta che ora negherò al mondo per vendetta.
Ulano, troppo ulano.amico te l'ha mai detto nessuno che dovresti fare il comico?
![]()
alessio_roma ![]()
#24
02-09-10 17:22
Sarà pure vero ma io inizio a non crederci,troppe storie assurde su GV in questo periodo
![]()
il Cacopardo ![]()
#25
02-09-10 19:07
Avete trasformato il topic in una patetica difesa a favore dei disabili. Ma io non ho più gambe, cielo! Cosa significa essere disabile? Nulla! Non sono più UMANO, sono diventato la feccia del mondo e per questo non potrò presentarmi mai più davanti a nessuno. Gli unici con cui adesso posso risolvermi a parlare siete voi dell'internet, non riuscite a capirlo? Gli storpi non hanno dignità, gli imbecilli non meritano di vivere, sciocchi!
The Scarlet Devil #26
03-09-10 00:29
Dorian Naas #27
03-09-10 00:46
The Scarlet Devil #29
03-09-10 02:10