#1
02-09-10 13:27
Puntuale come la morte, le tasse e l'ultima canzone di LadyGaga, TheDarkness è qui per presentare l'edizione 2010 de:
LE ELEZIONI DI GAMESVILLAGE
Concorri alla presidenza di Dailyrando con un partito
[Edizione 2010]
Le elezioni di GamesVillage sono un gioco da fare tutti in compagnia al quale qualsiasi utente di GamesVillage può partecipare.
Il gioco consiste nel crearsi un proprio partito e sponsorizzarlo. Ogni partito deve avere una squadra, ossia il capo e un tot di aiutanti a propria scelta che aiutano a racimolare voti tra l’utenza di GR.
Il numero di aiutanti va da 1 (obbligatorio) fino a un massimo di 5
Il partito va rappresentato con una immagine dalle dimensioni massime di 500x158 pixel e dal peso massimo di 40kb. Se volete potete chiedere aiuto ai ragazzi di Art Radar
LE ELEZIONI DI GAMESVILLAGE - Sezione Grafica [Edizione 2010]
oppure fatevela mano con paint, non ci sono problemi finché rispetta le regole. Almeno il caposquadra deve metterla in firma.
L'immagine deve essere composta così:
NIENTE PARTITI A SFONDO ILLEGALE, SESSUALE O OFFENSIVO (INCLUSA LA GNOCC@)- Il nome del partito
- la faccia del creatore oppure di qualcuno o qualcosa (reale o immaginario) che rappresenti il partito
- le promesse della campagna (tipo + flood per tutti; - segnalazioni ecc) [almeno 2]
- il logo di GR modificato (opzionale)
- sfondi a piacere.
Si gioca così: in questo thread gli utenti hanno 48 ore per postare i propri partiti con le info a riguardo che io metterò nel primo post, poi io creerò uno o più sondaggi (sempre da 48 ore) in cui si votano i vari partiti (in caso di molti partiti farò semifinali e finali) e infine un thread in cui si festeggia e si fa bisboccia sul tema del partito vincente (si discute ecc) e si confrontano i partiti ecc.
DUE REGOLE FONDAMENTALI:
- I partiti devono essere inviati via MP a me per essere accettati o in alternativa a tornado89 (ma attenti, lui puzza), una volta accettati potrete, se volete, creare un post promozionale ufficiale del partito.
- È di importanza fondamentale che né il creatore, né gli aiutanti aprano thread o facciano post promozionali in Dailyrando, tantomeno in altre sezioni. Se ciò dovesse accadere il partito verrà segnalato e con due segnalazioni verrà eliminato dalle elezioni. Post seri chiusi con una pubblicità sono ammessi entro un certo limite Anche nello stesso thread delle elezioni è vietato abusare della possibilità di fare pubblicità al proprio partito
Il primo post ufficiale del partito si può fare, ma se poi fate post inutili sulla scia
"Votate per noi!" "Il partito xxx per siempre!" verranno segnalati
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Qui i vecchi partiti, potete riutilizzarli, ma chiedete prima per MP al creatore se è d'accordo (se è cancellato o assente allora chissene, pigliatevelo ebbasta):
Spoiler:







L'anno scorso durarono di più e furono una gran figata