Primo Precedente 3 di 3
  1. Anto#15Anto#15 è offline #31
    03-09-10 13:40

    A me faceva rotolare dal ridere quando Foroni diceva, in un orgasmo: "TORRESSSSSSSSSSSSSSS!" o anche "UUUUUUUUUUUUUUH CHE RISCHIO!"
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di j1mm1 j1mm1j1mm1 è offline #32
    03-09-10 13:47

    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che posso rimproverare a marianella è il metterci poca enfasi nel commento nelle partite poco importanti anche quando ci sono gol o azioni pericolose, per fortuna che nei big match si riprende sempre e rende la visione appassionante come pochi.
    si è l'unica pecca, ma le n mila partite di Champions che commenta ti gasano

    Anche nella finale di Cempions, bravissimo, me l'ha fatta piacere nonostante ci fosse l'inter
    Rispondi con Citazione 

  3. Dacya #33
    03-09-10 14:54

    Gasare? Ahah, ma se piange quando dice il nome di chi ha segnato. "MILITOOOOOOO!! E LA COPPA E' DELL'INTER, IN UNA SERATA FANTASTICA!!" (o qualcosa di simile), piangendo, non si sa perché. Stessa cosa in Roma - Chelsea 3-1. Sul 3-0 fa "VUCINICCC!!! E QUESTO E' IL CORONAMENTO DI UNA NOTTE FANTASTICA, FANTASTICA!!" (o qualcosa di simile), sempre piangendo.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di fullmetalshinigami fullmetalshinigamifullmetalshinigami è offline #34
    03-09-10 15:17

    Citazione Fedaykin Visualizza Messaggio
    Mediaset Premium ha due grosse lacune:

    1) la coppia Piccinini ha un'intonazione veramente irritante, quando esclama sembra che stia facendo una domanda (es: le squadre entrano in campo?! Passaggio sulla fascia?!")
    A 1.20 circa




    Non ho resistito, scusate
    Rispondi con Citazione 

  5. andrea81andrea81 è offline #35
    03-09-10 15:35

    Citazione Fedaykin Visualizza Messaggio
    Piccinini - per lui è tutto un "INCREDIBBBBBILE!"
    fixed

    Citazione Linc Visualizza Messaggio
    noi ci teniamo la moglie di Compagnoni
    fixato pure te
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3