Aggiornare il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aggiornare il pc

Cambio titolo
  1. #1
    giova6
    Ospite

    Aggiornare il pc

    Ciao a tutti, volevo aggiornare il mio pc, budget 300-400€, mi serve ram(4GB possibilmente), Mobo, CPU, alimentatore e Scheda video.
    Ah sapete anche quanto costa una copia di win 7?
    Grazie.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    90/100€ 7 OEM, un 50/60€ in più la versione retail. Sempre windows 7 home premium.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  4. #4
    giova6
    Ospite
    Grazie mille Floop, con questa riuscirei a giocare non dico a livello alto, ma medio i titoli nuovi?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    fino a 1680*1050 giocherai al massimo con tutti i titoli
    oltre incomincerai a dover scalare dettagli

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    dipende soprattutto da che schermo hai, se è inferiore al FullHD (escluso, quindi da 1680x1050 in giù) allora sì, anche con dettagli alti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    giova6
    Ospite
    No allora siccome ho un 19'' preferisco una configurazione sui 300€, così sommati a win 7 mi portano ai 400€ preventivati.
    Qualcuno è in grado di consigliarmela?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    segui la mia e fanculo win7

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    decisamente. o mettitelo trial, riarmalo le volte concesse e nel frattempo trovi i soldini

    su un 19" quella scheda ti garantisce parecchia longevità, la config viene ottima e bilanciata, mi parrebbe un po' un'idiozia scender di vga per metter win7..

  10. #10
    giova6
    Ospite
    Boh ma la trial com'è merloz? La scarico gratis e dura tot giorni?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    win 7, vista e xp sp3, originali non modificati, si lasciano installare senza codice

    prima che scada il periodo per cui poi devi attivare puoi fare il rearm.. e ti da altri 30 gg



    batsa un normalissimo dvd originale di 7 non serve che sia modificato etc

  12. #12
    giova6
    Ospite
    Quindi devo farmelo prestare da qualcuno....vabè se la config. è buona vado su quella, visto che adesso sono con Amd 64 x2 3800+, 1.5GB di ram e ati x1950pro.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tra un po' toccherà pure a me cambiarlo il fido 3800x2 mi sa... da qualche parte ci dovrebbero pure essere i download da microsoft credo, se no, o il solito p2p, o certo se hai fisicamente il dvd in prestito, fai prima decisamente..

  14. #14
    giova6
    Ospite
    Si ok fin li ci sono arrivato, ma ho visto che dura 90 giorni e c'è solo la versione enterprise mi sembra.Poi dice che dopo i 90gg si riavvia il pc ogni ora...come faccio?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh?

    tutti le versioni si possono installare senza codice e usare fino a 30gg prima di inserimento codice + attivazione; se fai il rearm quando manca 1gg, ne fai altri 30. il rearm lo puoi fare mi pare 2 volte, quindi fino a 90gg in totale; poi si, ovvio, ci sarà da inserire il codice e attivare, oppure, formattare. volendo potresti fare sto trucchetto tutta la vita per carità, m NON CREDO SIA IL CASO; è UN BUON MODO PER GUADAGNARE NON POCO TEMPO, IN MANIERA LEGALE E PULITA.

    ENTERPRISE? e che è? sono poco aggiornato, ero rimasto alla homeP, pro, ultimate..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •