non riesco a installare Company of heroes opposing fronts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: non riesco a installare Company of heroes opposing fronts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162

    non riesco a installare Company of heroes opposing fronts

    installo il gioco ma mi installa soltanto Company of heroes non Opposing fronts!e in piu mi chiede il cd di COH ma non ho alcun manuale!
    l'ho comprato da gamestop e mi hanno detto quando ho chiamato che il gioco arriva lunedi e che me lo daranno di nuovo!
    qualcuno sa come risolvere?

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Non ho ben capito che errore ti ha dato. Tu hai la versione di Opposing Front o la versione Di CoH senza niente?.
    Se hai OF , lo installi, crei un account, metti la tua cdkey (senza non puoi fare nulla), e ti sblocca le campagne di OF, se hai anche la key di CoH sblocchi anche quelle. PS: Preparati a scaricare giga di patch.
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    l'ho pagato 13 euro al gamestop e c'era solo lo scontrino col disco del gioco senza nessun manuale:e' una fregatura?
    l'ho installato ma non mi da le cose del espansione mi da solo COH base e mi fa disinstallare il mio vecchio COH per quello del istallazione!secondo me mel'hanno dato usato senza funzionare!
    perche praticamente quando mi chiede per le campagne il disco di COH OF lo legge e dice Sempre che il disco ha errori nel lettore CD/DVD
    Ultima modifica di maciok; 3-09-2010 alle 07:41:28

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione maciok Visualizza Messaggio
    l'ho pagato 13 euro al gamestop e c'era solo lo scontrino col disco del gioco senza nessun manuale:e' una fregatura?
    l'ho installato ma non mi da le cose del espansione mi da solo COH base e mi fa disinstallare il mio vecchio COH per quello del istallazione!secondo me mel'hanno dato usato senza funzionare!
    perche praticamente quando mi chiede per le campagne il disco di COH OF lo legge e dice Sempre che il disco ha errori nel lettore CD/DVD
    controlla che il disco non sia rigato...la custodia era sigillata o era senza la "plastica" a sigillarla? cmq io fossi in te mollerei il gamestop e prenderei i giochi su steam...ieri sera è uscita l'offerta e mi sono preso CoH più Opposing Force a 3,74€

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    non aveva plastica e era rigato ma l'ho riparato usando prodotti appositi e comunque me lo faranno avere sigillato e plastificato lunedì

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Odio i gamestop quando fanno questo. A me diedero una copia di medieval con dentro lo scontrino di un altro tizio -.-".
    Fattelo cambiare, o fatti dare un buono sconto e prendi il gioco su steam.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.118
    mi accodo alla richiesta di aiuto.... ho installato COM goty ma quando vado per farlo partire mi chiede di scaricare un patch, io dico sì ma dopo pochi secondi mi dice che è impossibile scaricarla e mi manda alla pagina del log in dove non posso creare un account quindi non posso nemmeno fare il log in.... la versione del mio gioco è la 2.0.0.1 ma su internet non ho trovato niente per questa versione

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    anche io ho il tuo problema ma per fortuna avevo gia un account e quindi almeno il Single Player lo posso giocare

  10. #10
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.118
    Citazione maciok Visualizza Messaggio
    anche io ho il tuo problema ma per fortuna avevo gia un account e quindi almeno il Single Player lo posso giocare
    non si può creare l'account dal sito della relic o di company of heroes?? perché io non ho trovato niente....così non posso nemmeno usare la campagna, magari è un problema con i loro server

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    comunque credo che sia quello che dici te,forse sarà che i server sono in manutenzione

  12. #12
    Utente L'avatar di tambu.gt
    Registrato il
    09-08
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.118
    se installo le patch 2.1.0.0 direttamente senza passare per 2.0.0.1 potrebbe funzionare??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •