• RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CS: S non avvia i match da X-Fire.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03

CS: S non avvia i match da X-Fire.

Come da titolo, il gioco di per sé funziona normalmente, tuttavia appena cerco di avviare una partita da X-Fire, alla schermata di avvio mi appare la console di gioco col seguente messaggio:
    Spoiler:
    maxplayers set to 32
    Steam config directory: c:\programmi\steam\steamapps\tyrant_002\counter-strike source\platform\config
    Unknown command "cl_thirdperson"
    Can't use cheat cvar cam_snapto in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_ideallag in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealdelta in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealdist in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealdistright in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_idealdistup in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cam_collision in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_maxpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_minpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_maxyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_minyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_maxdistance in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_mindistance in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_orthowidth in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar c_orthoheight in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cl_upspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cl_forwardspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar cl_backspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Not playing a local game.
    Can't use cheat cvar fog_start in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_end in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_color in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_colorskybox in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_color in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_colorskybox in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_startskybox in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar fog_endskybox in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar r_farz in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
    Can't use cheat cvar r_farz in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.

Ciò mi pregiudica i server italiani! Ho provato a reinstallare e aggiornare il client, ma niente!

enjoy the silence L'avatar di Stealth91
    Registrato il
    10-09
    le partite di gioki steam è meglio avviarle da steam... anke a me xfire faceva conflitti...

Registrato il
    04-03
    Si, ma riesci a distinguere i server italiani coi filtri di cs: s?

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    non si può, è stata rimossa la funzione negli ultimi updates... nemmeno coi l4d2 è possibile...

si risolve solo facendo delle operazioni con gfcscape...

enjoy the silence L'avatar di Stealth91
    Registrato il
    10-09
    fai così: cerki i server italiani con xfuoco, copi l'ip di quelli ke ti interessano e li sgnakki dentro il gioco su preferiti... enjoy

Registrato il
    04-03
    Almeno so che non era colpa mia, peccato perchè era veramente comodo. Grazie a tutti