credo che l'autore della discussione abbia ogni diritto di dire la sua a proposito di un telefilm che non riesce a capire come possa essere osannato da molti.
detto questo non credo che nessuno dovrebbe dirti cosa farti piacere per forza, e tutti quelli che dicono:" eh ma gli piace heroes e supernatural quindi non ci capisce molto" dovrebbero rispettare di piu l'op.
Ora, io ho scoperto breaking bad questa estate, e la considero personalmente un piccolo capolavoro.
posso capire che per alcuni possa risultare indigesto, per il ritmo narrrativo, la staticità e una certa "crudezza". Tutti questi sono i motivi che maggiormente apprezzo.Qualcuno qui ha anche criticato la recitazione. Credo che ciò sia dovuto alla scelta dei dialoghi e del registro, che tende moltissimo al realismo, e sotto questo punto di vista la recitazione è di altissimo livello (non solo il protagonista, basta pensare al cognato e a jessie).

per non parlare poi del montaggio e della fotografia, che riescono a creare una atmosfera che calza a pennello.
Comunque non voglio dilungarmi molto, dico solo che data l'originalità del soggetto e della regia è facile aspettarsi che non tutti apprezzino questo telefilm, sopratutto chi cerca qualcosa di piu convenzionale. Certo, a queste persone non consiglierei mai di vedere un Tarantino o un Coen
BB è da palati fini
