[PSP] Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 366

Discussione: [PSP] Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [PSP] Kingdom Hearts: Birth By Sleep - Topic Ufficiale

    Kingdom Hearts
    Birth By Sleep




    Scheda Tecnica
    Produttore: Square Enix
    Sviluppatore: Square Enix - Team Osaka
    Genere: Action RPG
    Giocatori: 1 / Fino a 6 per la modalità Multiplayer
    Release Date: 10 Settembre PAL
    Special Edition europea


    Dettagli importanti sul gioco
    - E' ciò che sarebbe dovuto essere Kingdom Hearts 2 Fatto bene, con una trama (lal) quantomeno sopportabile, tanti contenuti e con un BS che spacca culi

    M-Ma! Io..! Io voglio KINGDOM HEARTS 3!
    No, no e no! Rassegnati, Kingdom Hearts 3 non uscirà prima del 2013 MINIMO, questo perchè il team che se ne dovrebbe occupare sta sviluppando l'interminabile Final Fantasy Versus XIII.. Quando questo gioco uscirà, allora il team si dedicherà al terzo capitolo della saga.

    M-Ma...!! Sono stufo di questi SPIN OFF! Voglio la continuazione della trama principale
    Birth By Sleep è uno spin off tanto quanto il secondo capitolo della saga. E' un prequel della saga, avviene 10 anni prima Kingdom Hearts 1, e oltre a fare il suo lavoro di prequel mostrando gli eventi che hanno portato agli avvenimenti che conosciamo, pone le basi per la continuazione della storia della serie. Fa da apripista a Kingdom Hearts 3, inoltre in fase di gameplay è notevolmente migliorato, e i mondi di gioco, diversamente dagli altri spin off, sono del tutto nuovi.
    Volete vedere come va avanti la "trama" di Kingdom Hearts? Il vostro gioco è Birth By Sleep.

    Timeline della serie - Per chi è finito all'ospedale cercando di capirla..
    - KH Birth By Sleep
    - KH 1
    - KH Chain of Memories
    - KH 358/2 Days
    - KH 2
    - KH Re:Coded

    Voglio un riassunto della trama....
    Toh, divertiti. #2

    E quei 3 nella cover chi sono?
    Terra, Aqua e Rox-ehm, Ventus ^^.
    Sono 3 studenti di Master Sakag-ehm Eraqus che studiano e si allenano per diventare maestri nell'uso del Keyblade. Conosceranno presto il Maestro Xehanort, un vecchio amico di Eraqus anche lui Maestro del Keyblade che mostrerà subito interesse per Ventus e Terra. Per motivi che non sto a dire i 3 protagonisti si ritroveranno a viaggiare attraverso i mondi Disney, e a prepararsi ad una lotta il cui esito segnerà il destino del mondo.

    Avevi detti che i mondi Disney sono totalmente nuovi?
    Si, tranne il Colosseo che ormai è una tradizione.


    Ma il BS di Kingdom Hearts 2 faceva schifo, perchè dici che questo spacca?
    Perchè sì.
    Non è più un fottuto button smashing, è ben calibrato, le skill, per quanto molte siano simili, sono ben studiate ed è divertentissimo da giocare.

    Mazza quanto parli...
    . _ .

    Immagini!



    Tante altre immagini qui.

    Video!


    bene, finito un gioco del genere non poteva non avere un topic ufficiale
    chi di voi lo prende? io potrò solo provarlo, ma non potrò giocarlo appieno, spero di poter prendere una PSP a natale >_>


  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    che onore avere la prima reply nel TU di un gioco che attendo con tanta ansia... oh, wait

    vabbè, però vedo gente che l'ha apprezzato, quasi quasi... mi tocca giocarmi anche la merda del 2 per capire qualcosa?
    eventualmente me lo accaparrerò per 13 euro da un sito inglese


  3. #3
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    chi di voi lo prende?
    Io no.

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    che onore avere la prima reply nel TU di un gioco che attendo con tanta ansia... oh, wait

    vabbè, però vedo gente che l'ha apprezzato, quasi quasi... mi tocca giocarmi anche la merda del 2 per capire qualcosa?
    eventualmente me lo accaparrerò per 13 euro da un sito inglese
    non saprei, alcuni collegamenti con KH 2 ci sono, ma essendo prequel non dovrebbero esserci problemi

    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Io no.
    dagliela una possibilità, è KH 2 che fa schifo, questo spacca


  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    A me non è piaciuto tanto... E parlo da fan della saga. Sinceramente la trama tanto decantata io non è che l'abbia vista più di tanto xD Poi vabè magari quando uscirà in italiano ci capirò di più

  6. #6
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    che onore avere la prima reply nel TU di un gioco che attendo con tanta ansia... oh, wait

    vabbè, però vedo gente che l'ha apprezzato, quasi quasi... mi tocca giocarmi anche la merda del 2 per capire qualcosa?
    eventualmente me lo accaparrerò per 13 euro da un sito inglese
    Alla fine chi non è fan della serie prenderà BBS per il gameplay, e contando che parliamo di un prequel i rimandi sono comunque minori rispetto ad un seguito. C'è qualche collegamento col 2, ma si tratta di roba marginale presente quasi solo nel finale (per di più segreto e da sbloccare).

    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto tanto... E parlo da fan della saga. Sinceramente la trama tanto decantata io non è che l'abbia vista più di tanto xD Poi vabè magari quando uscirà in italiano ci capirò di più
    In realtà la trama di BBS non credo abbia fatto gridare al miracolo nessuno salvo i fan della serie, è più per il valido sistema di combattimento che anche chi non ama troppo la serie lo attende.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #7
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio

    dagliela una possibilità, è KH 2 che fa schifo, questo spacca
    Non posso, la sola visione di un personaggio di KH disegnato da Nomura mi provoca un impellente desiderio di darmi un pugno in un occhio.

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    In realtà la trama di BBS non credo abbia fatto gridare al miracolo nessuno salvo i fan della serie, è più per il valido sistema di combattimento che anche chi non ama troppo la serie lo attende.
    Si ma quando parlano del gioco tutti dicono che è il KH definitivo, con la trama che mette tutti i tasselli al posto giusto, che svela un sacco di retroscena e via dicendo... Io sinceramente non ho visto niente di tutto questo, é tutta sbrigativa e quasi marginale, non viene spiegato bene ciò che succede (ora qualcuno verrà e dirà che ogni KH è così ma non è vero, almeno nei primi 2 la trama aveva un "senso" ).

  9. #9
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Io lo prendo sicuro, anche se non ricordo un razzo del 2.

    Ho proprio voglia di Action e visto che ho quasi finito Ys Seven, mi fionderò su questo anche se non sono un fan della saga (tanto meno un hater).

    Comunque pessimo TU non c'è che dire, proprio al tuo livello kenji :-/ (ottimo lavoro )

  10. #10
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Non posso, la sola visione di un personaggio di KH disegnato da Nomura mi provoca un impellente desiderio di darmi un pugno in un occhio.
    Sopporti roba ben peggiore, su.

    Comunque sarà mio () al dayone.


  11. #11
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Approvo il farsi domande, darsi risposte ed insultarsi nell'op.

    Comunque mi auguro che questo topic sia più seguito di quello nella sezione PSP

    Ma quindi non ci saranno Pippo e Paperino?

  12. #12
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Sopporti roba ben peggiore, su.
    Without love, etc.

  13. #13
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ci saranno Pippo e Paperino?
    Compaiono solo in qualche filmato.

  14. #14
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Stupendo. Hype. Lo voglio. Già preordinato! XD Speriamo non mi deluda ma se è meglio del 2 che mi è piaciuto non credo mi deluderà. *_*

    PS: Kenji puzzi.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Stupendo. Hype. Lo voglio. Già preordinato! XD Speriamo non mi deluda ma se è meglio del 2 che mi è piaciuto non credo mi deluderà. *_*

    PS: Kenji puzzi.
    Non è assolutamente meglio del 2, imho E sai quanto mi piaccia KH U_U

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •