Ale_Zakko
minki, tutti che ne parlano male ma poi fable è fable..

Ne parlo male proprio per questo, eh.
leles86
no è che ho sempre voluto comprarlo il 2, ma non ci sono mai riuscito

e non ho ancora capito che genere di gioco sia. sto cercando di capirlo ma non ci reisco

E' il karma: se non ci sei mai riuscito, qualcosa significherà.
E per quanto riguarda il genere di Fable, dovrebbe essere un GDR, ma siccome di GDR non ha nulla e quindi si beccherebbe 1, come voto, gli altri dicono che sia un simulatore di vita avventurosa, così se la possono cavare con un 5.
Bekki93
Dio, non esageriamo

Io sono il primo che boccia questo Fable III per le ambientazioni, perchè odio questo periodo "industriale", però mi sembra che in parte si sia tornati al feeling che c'era in Fable I, il che è un bene

Ricordo che anche ai tempi di Fable II avevo giurato che non l'avrei mai comprato perchè non riuscivo a tollerare la mancanza dell'atmosfera fantastica e fiabesca del primo...ma alla fine l'ho comprato, e penso proprio che prenderò pure questo (e naturalmente farò di tutto per fermare l'industrializzazione

)
Non ci siamo capiti. Io ho odiato a morte il primo, perché era cortissimo, senza spessore, anhe se con un po' di carisma grazie alla curatissima e voluta grafica pastellosa, e all'ambientazione fiabesca in generale. Che, comunque, non giustificavano i 59 euro.
Fable 2 l'ho sopportato di più, anche se non aveva affatto carisma: bella la sessione nella Malatorre, o meglio, bella l'idea. Bello il paese innevato, ma nulla più. Durava un po' di più, e questo era un bene.
Fable lo considero un bel progetto, ma realizzato malissimo. Per esser volgari (e non mi si addice), lo trovo realizzato "alla cazzo di cane."
Forse nessuno di voi ha presente Project Ego, e quindi non viene condizionato. Ma anche a non venir condizionati, ce ne passa dal dire che Fable (la saga) è un bel gioco.