Domande sulle connessioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domande sulle connessioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143

    Domande sulle connessioni

    Ma secondo voi una connessione adsl satellitare è meglio di una conn 56k liscia?
    faccio sta domanda perché molte volte ho chiesto ad amici una cosa del genere ma tutti mi hanno risposto che hanno sentito dire che l'adsl satellitare è una ciofeca...possibile però che sia una peggior ciofeca della linea 56k che sono costretto ad utilizzare io? calcolate che dove abito non mi è possibile nemmeno abilitare l'isdn, che seppur con una spesa maggiorata mi avrebbe permesso di giocare online almeno dignitosamente.

    Boh, sono ignorante in materia ( in un altro topic analizzeremo in modo + approfondito su quale materia non lo sono asd) quindi attendo fiducioso i vostri reply, se non altro per documentarmi .

    In fede,


    Endamion.
    x

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Domande sulle connessioni

    Inviato da Endamion
    Ma secondo voi una connessione adsl satellitare è meglio di una conn 56k liscia?
    faccio sta domanda perché molte volte ho chiesto ad amici una cosa del genere ma tutti mi hanno risposto che hanno sentito dire che l'adsl satellitare è una ciofeca...possibile però che sia una peggior ciofeca della linea 56k che sono costretto ad utilizzare io? calcolate che dove abito non mi è possibile nemmeno abilitare l'isdn, che seppur con una spesa maggiorata mi avrebbe permesso di giocare online almeno dignitosamente.

    Boh, sono ignorante in materia ( in un altro topic analizzeremo in modo + approfondito su quale materia non lo sono asd) quindi attendo fiducioso i vostri reply, se non altro per documentarmi .

    In fede,


    Endamion.
    dunque internet satellitare funziona così hai un downloand velocissimo che sono 2Mbit o anche 10Mbit quindi se devi scaricare va benone ma l'uploand fondamentale per giocare on-line è peggio del 56k..... ovviamente puoi fare anche l'up usando le linee ADSL e ISDN ma non so se puoi farlo non essendo coperto....
    per il prezzo laciamo stare perchè da quello che so io è carissimo
    Ultima modifica di Raistlin_Majere; 16-12-2003 alle 08:20:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •