Dannati GameStop!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dannati GameStop!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162

    Dannati GameStop!

    l'altro ieri:vado compro COH opposing fronts a 13 euro NELLO SCAFFALE DEI GIOCHI NUOVI lo installo e appuro 3 dettagli:
    1)il gioco non aveva la plastica quindi era usato
    2)NON C'ERA IL MANUALE COL SERIALE!!!!!!!!!!!!!!me lo sono dovuto andare a cercare il seriale,dannazione!
    3)IL DISCO VA MA OPPOSING FRONTS NON MI FA ANDARE LE CAMPAGNE PERCHE APPENA MI CHIEDE IL DISCO IO LO METTO E MI DICE CHE IL DISCO NON VA!!!!INFATTI IL DISCO ERA RIGATISSIMO!!!!!!!!!
    me lo ridaranno domani plastificato e sigillato ormai sono da 4 giorni che ho il gioco non funzionante e in piu devo aspettare una settimana, ma che roba!





  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione maciok Visualizza Messaggio
    l'altro ieri:vado compro COH opposing fronts a 13 euro NELLO SCAFFALE DEI GIOCHI NUOVI lo installo e appuro 3 dettagli:
    1)il gioco non aveva la plastica quindi era usato
    2)NON C'ERA IL MANUALE COL SERIALE!!!!!!!!!!!!!!me lo sono dovuto andare a cercare il seriale,dannazione!
    3)IL DISCO VA MA OPPOSING FRONTS NON MI FA ANDARE LE CAMPAGNE PERCHE APPENA MI CHIEDE IL DISCO IO LO METTO E MI DICE CHE IL DISCO NON VA!!!!INFATTI IL DISCO ERA RIGATISSIMO!!!!!!!!!
    me lo ridaranno domani plastificato e sigillato ormai sono da 4 giorni che ho il gioco non funzionante e in piu devo aspettare una settimana, ma che roba!




    mai comprare da gaystop

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    e...su cosa dovremmo discutere?

    soprattutto potresti evitare di fare copia incolla da altri siti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    come fai a sapere che ho copiaincollato da un altro sito in cui sono registrato?se parli del e' il mio fine post regolare da ora in poi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    e...su cosa dovremmo discutere?

    soprattutto potresti evitare di fare copia incolla da altri siti
    del fatto che il gamestop e' una catena di truffatori!

  6. #6
    Dynamite Crippler
    Ospite
    E, intanto, Opposing Fronts (più il CoH originale) viene 3,75€ da Steam.
    Che il Gamestop faccia schifo si sa da parecchio tempo, ma intanto la gente ci compra.

  7. #7
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    boh ovvio che le loro offerte non convengo manco per un cazzo però io prendo spesso giochi usati pagandoli poco e vanno una meraviglia, ovviamente i giochi "normali" per pc non li compro da anni, ma questo è un altro discorso

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    ho steam ma ho solo Empire Total War e preferisco avere giochi scatolati tanto ormai solo domani devo aspettare

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione maciok Visualizza Messaggio
    come fai a sapere che ho copiaincollato da un altro sito in cui sono registrato?se parli del e' il mio fine post regolare da ora in poi
    prima che modificassi il messaggio c'erano due "tasti" presi da un'altro forum, passando il puntatore sopra si vedeva il link che portava li...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    perdonami ma non ti era vanuto il dubbio di aprirlo magari per vedere se c'era il cd key o il manuale,dato che non era plastificato potevi dargli una sbirciata.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Località
    Genova
    Messaggi
    162
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    perdonami ma non ti era vanuto il dubbio di aprirlo magari per vedere se c'era il cd key o il manuale,dato che non era plastificato potevi dargli una sbirciata.
    me lo sono fatto prendere da un amico a cui ho dato i soldi e lui non ha aperto la scatola finche non me lo ha dato

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    comunque non comprare più lì...compra su Steam

  13. #13
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Si ma, se non era plastificato è chiaro che non fosse nuovo. La prossima volta informati, quando da loro ho acquistato la versione retail di L4D2 ho rotto le palle al commesso fino allo sfinimento, per assicurarmi che non fosse usato.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Un topic con questi toni non ha i presupposti per rimanere aperto.

    Maciock segnalato per flood per aver definito la catena gamestop "truffatori". Simili termini non sono minimamente accettabili.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •