![]()
#46
06-09-10 03:35
Mi son detto "evviva, non è un thread su come spendere tutti quei soldi, chissà cosa riguarderà".
Ora mi dico invece che sarebbe stato meglio il classico thread ciclico "come spendereste quei soldi?"
![]()
Black Eagle ![]()
#47
06-09-10 03:42
Metterei il biglietto in una busta di plastica e questa me la grafferei al petto
Poi a roma ci posso andare anche a piedi o in scooter (da parma)
Monopolitan ![]()
#48
06-09-10 03:44
![]()
Vivisector ![]()
#49
06-09-10 04:10
salirei in macchina tranquillo col biglietto in tasca...tanto nessuno sà che hai vinto!
L'agente supersegreto #53
06-09-10 10:34
*
Se rimane segreto al limite si può sapere la ricevitoria in cui è stata fatta la giocata ma non si può sapere da chi credo visto e considerato l'ingente numero di persone che lo fa. Cosa farei? Comprerei il forum di GV, comprerei dei nuovi server e aprirei la sezione Met Art. Per incominciare.
![]()
Asriel ![]()
#54
06-09-10 10:42
Beh, anzitutto dipende da come ci va, se ci va con una maglietta degli slipknot e una 24 ore, sì che da nell'occhio.
E comunque il punto è che se deve prendere un qualsiasi mezzo che non sia privato le valigie sono più a rischio borseggio. E' molto più facile che un ladro tenti di fregarti la valigia in un momento di distrazione che si arrischi a fregarti il portafoglio di dosso...
capisco che quelli bravi davvero esistono, ma fidatevi che infalare una mano in una giacca senza farsi notare si può fare solo se il proprietario è distratto da qualcosa, e voi sareste distratti dalla tasca in cui avete il biglietto?![]()
![]()
Ronso Ancora Più Stronso ![]()
#55
06-09-10 10:47
![]()
fdb ![]()
#56
06-09-10 11:13
A meno che il ladro non sappia a memoria i numeri estratti o che tu vada in giro con una maglietta io ho vinto 120 milioni di euro e sto portando a consegnare il biglietto direi che vai al sicuro, comunque ormai tutti sul forum sanno che li hai vinti, se mi presti 10€Avete in mano il biglietto vincente. La legge prevede che i soldi andranno a chi firma a Roma con il biglietto originale vincente. Non importa se avete giocato voi i numeri, se a Roma va qualcun'altro a firmare per voi, quei soldi saranno legalmente suoi.
Io avrei una paura pazzesca a viaggiare con un pezzo di carta che vale 120milioni di euro.
Scarterei l'aereo, forse troppo rischioso. Scarterei anche il treno, anch'esso troppo rischioso, per via dei possibili furti. Lo metterei in una valigetta, partirei in macchina, con una macchina di familiari che mi precede di qualche km. Stavo pensando a qualche guardia del corpo, ma forse darei troppo nell'occhio.
Come vi comportereste? Andreste tranquilli senza pensieri? Vi fareste mille seghe mentali? Aereo, treno, macchina. Discorso valido per chi abita lontano da Roma, ovviamente.
![]()
darksoul92ita ![]()
#58
06-09-10 11:31
ricordati degli amici, chrono trigger. ti ho mai detto che ti voglio bene?
Linkin_Kratos93 #59
06-09-10 11:51
Andrei più che tranquillo e poi senza dire niente a nessuno sparisco.
![]()
Alex Ray ![]()
#60
06-09-10 12:05
Dilettanti... le cose vanno fatte per bene...
situazione tipo:
siete in casa davanti la tv. Al tg comunicano la sestina vincente. È la vostra. La prima reazione è urlare. NON FATELO! Non aprite nemmeno bocca. Certa gente riesce a captare il caricamento vocale delle urla, e da lì può capire di che si tratta. Se avete anche solo aperto bocca, siete morti. Vi saranno addosso in pochi istanti, vi squoieranno e poi si scatenerà un deathmatch sul vostro cadavere tra la gente accorsa per il possesso del biglietto. Se siete riusciti a non aprire bocca, dite a tutti che andate in Uganda a veder nascere il figlio di vostra moglie cinese, e salite su un aereo diretto a Reykjavik. Andare a Reykjavik è sempre una buona idea, perchè nessuno riesce a pronunciarne il nome, quindi nessuno riuscirà a comprare un biglietto aereo per tale destinazione. Ovviamente voi avrete fatto un corso accellerato di islandese per saperlo pronunciare. Durante il volo, gettatevi col paracadute mentre sorvolate la Bavaria e confendotevi tra la gente del posto (vestito tipico e birra in mano e siete a posto). Ora cominciate ad andare verso le Alpi, ma state lontani dalla Svizzera meridionale! Quelli potrebbero sentire l'odore di biglietto vincente nell'aria e prendervi. A questo punto la situazione è questa: parte dei vostri inseguitori sono arrivati in Uganda e hanno scoperto che gli avete tirato un pacco. L'altra parte è arrivata a Reykjavik dopo un corso di islandese e vi sta cercando.
Siete in vantaggio. Continuate a camminare verso Roma ed è fatta![]()