Strappo, contrattura, stiramento, cosa mi sono beccato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Strappo, contrattura, stiramento, cosa mi sono beccato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695

    Strappo, contrattura, stiramento, cosa mi sono beccato?

    Dal 1 settembre ho ripreso l'attività fisica, che avevo interrotto durante l'estate. Per ricominciare ho utilizzato pesi molto minori rispetto a quelli che usavo a fine giugno, per capirci su una macchina dove alzavo 50kg ne ho messi 20, per riprendere piano piano. Peccato però che a quanto pare non sia servito: mentre mercoledì e andato tutto bene, venerdì ho fatto per la prima volta dopo le vacanze tricipiti e dorso, senza avvertire alcun fastidio, sono anche tornato a casa tranquillo ed ho dormito benissimo. il giorno dopo però, ho notato che il dolore non era quello solito, minimo, di quando ci si è allenati bene... non riuscivo a stendere completamente il braccio destro, senza sforzo. oggi non ci riesco proprio, causa dolore vero e proprio.diciamo che riesco ad ottenere un'apertura di massimo 135° senza sentire dolore.

    che mi sono beccato?
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  2. #2
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    bho, cmq scaldati prima di iniziare l' allemento.

  3. #3
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Probabilmente niente, dopo tanto tempo di pausa sentirai dei doms maggiori di quelli che ti saresti aspettato, che, in ogni caso spariranno in un paio di giorni.
    (Può esser questo, ma può esser anche una cosa più grave, boh, vedi se passano)

    C'è il topic della palestra comunque, dove anche altra gente può aiutarti e dove, pur non essendo medici ( ) bene o male, molti hanno condiviso situazioni simili!






  4. #4
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Semplice affaticamento. Lo strappo fa un male cane, non saresti nemmeno qua a scrivere al pc

  5. #5
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335
    ti devi riabituare al lavoro fisico tutto qui,2/3 giorni e non avrai più nulla
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    bho, cmq scaldati prima di iniziare l' allemento.
    ovvio, lo so e l'ho fatto

    grazie a tutti gli altri vi farò sapere semmai ^^
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    rinominate la sezione scrivendo "consigli medici".


    Sembrano i soliti dolori che si hanno quando cominci ad allenarti, però non stendere un braccio è preoccupante. Un medico no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •