Hola
questa sera ho notato l'importante prima visione su sky cinema 1: Amore 14. Conscio del fatto che questo genere di film mi ha sempre fatto ridere, gli ho dato una possibilità: "perché no?" mi sono detto"magari anche questo mi fa ribaltare dal ridere dal divano, come gli altri".
E così è stato: vedere la quantità di cazzate messe in quel film, il vedere la pessima recitazione degli attori e una regia alquanto poco invidiabile mi hanno fatto veramente ridere molto. Al contrario, la r moscia dell'attrice mi ha fatto parecchio incazzare.
Però, mi sono accorto di una cosa:
quel film lì istiga a violare il codice della strada. Innumerevoli volte, infatti, si vedono le ragazzine (che dovrebbero avere 14 anni) andare in giro in 2 sullo stesso scooter (o in quelle macchinette idiote, sempre cinquantini), cosa abbastanza vietata, dato che sono necessari 18 anni peer portare un passeggero. Secondo voi, può essere una buona prova per buttare moccia in galera?
Inoltre, secondo voi, quanta influenza possono avere i libri scritti da Federico sulle menti delle giovani bambine che guardano e leggono i suoi capolavori (si, è evidente che sono una giovane bambina

)? Vietereste a Moccia di scrivere altri libri?
Su, su, dite la vostra sull'attuale produzione letteraria (e cinematografica) italiana
Semper Fidelis