1 di 37 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di wonderboy1991 wonderboy1991wonderboy1991 è offline #1
    06-09-10 05:10

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FIFA™ 11 [Topic Ufficiale]


    FIFA™ 11 Official Topic
    Sito ufficiale




    Sviluppato da:
    AE sports
    Distribuito da: Eletronic Arts
    Console: Xbox 360, PS3, Wii, NDS, PS2, PSP, PC, Cellulari
    Data di uscita: Ottobre 2010
    Guest star: Wayne Rooney (Manchester United)

    Novità:


    - Pro passing I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche, ricontrolla questa sezione per ulteriori informazioni.

    - Cinema FIFA
    Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle, o inviarle a Footballworld.com in qualsiasi momento.

    - Personality+
    Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla. Ogni giocatore sarà quindi molto più differenziato da un altro: Rooney sfrutterà più la forza fisica, C. Ronaldo sfrutterà invece lo scatto e il dribbling.

    - Cori dei tifosi personalizzati e colonna sonora
    Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.

    - Portieri migliorati
    Portieri maggiormente affidabili e autonomi sulle palle vaganti e sulle uscite e, in generale, di in comportamento più credibile sia dal punto di vista del gameplay che da quello visivo.
    - I portieri ora sono molto più agili nel loro movimento in area.
    - I portieri con migliori attributi nel tuffo saranno capaci di raggiungere più velocemente gli angoli della porta.
    - I portieri dovranno leggere la traiettoria dei cross e tiri in maniera più accurata risultando dunque nella possibilità di uscite avventate o meno in base alle capacità dei diversi portier.
    - I rinvii con i piedi dei portieri sono migliorati e permettono sia il classico tiro alto a campanile che la nuova traiettoria con pallone più basso e teso
    .

    - Arbitri con personalità propria Gli arbitri questa volta non prenderanno decisioni standard, infatti ognuno avrà un grado di severità e valuterà diversamente da un altro, per questo il suo nome apparità prima della partita in maniera tale da far rendere conto ai giocatori di come comportarsi in campo,
    le sue decisioni potrebbero anche essere sbagliate.

    - Partite tra squadre minori e maggiori più equilibrate Adesso le partite tra team minori e maggiori non saranno squilibrate come in passato, grazie anche al Personality+.

    - Falli di mano Quest'anno saranno inseriti i falli di mano, tuttavia starà al giocatore scegliere se attivarli o meno.

    - Personalizzazione delle porte Sarà possibile modificare le reti delle porte per forma e dimensione.

    - Campionato Russo Quasi sicuramente sarà inserito il campionato russo, che nel 10 era presente solo nella versione per PS2.

    - CPU migliorata La squadra comandata dalla CPU sarà più spietata sia in difesa che in attacco, e permetterà una maggiore differenziazione tra tutte le squadre.

    - Nuovo stile per i rigori I rigori dovranno essere battuti in maniera diversa rispetto a FIFA 10 (nello stesso stile di FIFA World Cup 2010).

    - Passaggi ad effetto Adesso sarà possibile effettuare passaggi ad effetto.

    - Contrasti migliorati I contrasti sono stati migliorati per creare degli scontri a 360°.

    - Migliorati i calci d'angolo Ora i calci d'angolo sono più realistici.

    - Nuove esultanze Adesso i giocatori potranno festeggiare dopo un gol con la loro classica esultanza che compiono nella realtà, oppure sarà ancora possibile effettuarne una personalizzata, i compagni di squadra parteciperanno più assiduamente ai festeggiamenti.

    - Nuova telecamera
    È stata aggiunta una telecamera co-op.

    - Nuove celebrazioni Aggiunte nuove celebrazioni per la vittoria di coppe varie, con la coppa visibile all'inizio della finale.

    - Grafica migliorata Grafica più realistica, e manto erboso migliorato.

    - Nuove cinematiche Nuove cinematiche per quanto riguarda l'ingresso in campo.

    Altro sul Personality+:
    - Le caratteristiche dei giocatori in quanto a precisione del tiro ora influenzano in modo più pesante la capacità del giocatore di segnare dalle diverse posizioni del campo e le caratteristiche nel gioco aereo lo rendono più o meno capace di gesti atletici
    - Tutti i giocatori hanno nuovi attributi che ne influenzano l'indole offensiva e difensiva. Rooney ad esempio sarà più portato ad un grande movimento in attacco e al sacrificio difensivo, mentre Berbatov si limiterà a rimanere in attacco ad aspettare il pallone. Allo stesso modo ad esempio giocatori come Alves saranno più portati a continue incursioni per dare appoggio all'attacco sulle fasce rispetto a giocatori più prettamente difensivi come Clichy.
    - I portieri avranno un diverso stile di parata: ad esempio più acrobatico in stile Van der Sar contro lo stile tradizionale stile Casillas
    -
    Individualità dei giocatori migliorata con giocatori che hanno diversi stili di dribbling, giocatori più o meno dotati in determinati ambiti, giocatori più o meno portati a coprire in difesa o aiutare in attacco: Cristiano Ronaldo sarà distinguibile da Messi sia come corsa che come stile di dribbling (il primo più portato al dribbling in velocità, il secondo più portato al dribbling nello stretto)
    - Inseriti 9 diversi tipi di corporatura (8 generici più alcuni tipi assegnati a particolari giocatori: es. Crouch)
    - I giocatori della CPU più dotati ora cercheranno i dribbling e i numeri di classe contro il giocatore umano.

    In aggiornamento ....

    Immagini:





















    In aggiornamento ....

    Video:

    Trailer
    Spoiler:


    Novità (intervista al produttore Aaron McHardy)
    Spoiler:


    Personality+ (intervista a David Rutter & Mike Day)
    Spoiler:


    Preparazione all'E3 di David Rutter
    Spoiler:


    Personality+
    Spoiler:


    Pro passing (in-game)
    Spoiler:


    Rutter parla di FIFA
    Spoiler:


    Rutter risponde ad alcune domande poste su facebook, dice che hanno lavorato sulla modalità allenatore, internet, che non ci saranno molte nazionali in più, ma che ci saranno molti nuovi modelli di giocatori, poi risponde a chi dice che il personality+ non migliora tantissimo il gameplay dicendo che non riguarda solo tiri, passaggi, corsa... ma riguarda l'atteggiamento e l'aspetto dei calciatori.


    Prime impressioni (inglese)
    Spoiler:

  2. L'avatar di iBigHUNTEr iBigHUNTEriBigHUNTEr è offline #2
    06-09-10 10:43

    ritornando al discorso di ieri,anche se fifa world cup è migliorato per certi aspetti,a me il gioco non piaceva perciò son contento che si sia continuato sulla base di fifa 10, poi logicamente ognuno ha i suoi gusti ma se hanno deciso di proseguire sulle basi di fifa 10 ci sarà un motivo ,forse han cercato di creare un nuovo stile con wc che evidentemente non é piaciuto ..........poi se volete un gioco con le stesse caratteristiche di world cup giocate a pes

  3. L'avatar di .: Dreamfolder :. .: Dreamfolder :..: Dreamfolder :. è offline #3
    06-09-10 12:22

    Citazione iBigHUNTEr Visualizza Messaggio
    ritornando al discorso di ieri,anche se fifa world cup è migliorato per certi aspetti,a me il gioco non piaceva perciò son contento che si sia continuato sulla base di fifa 10, poi logicamente ognuno ha i suoi gusti ma se hanno deciso di proseguire sulle basi di fifa 10 ci sarà un motivo ,forse han cercato di creare un nuovo stile con wc che evidentemente non é piaciuto ..........poi se volete un gioco con le stesse caratteristiche di world cup giocate a pes
    Te l'ho detto il motivo...il gruppo impegnato allo sviluppo di FIFA11 è lo stesso di FIFA10 ed è per questo che sono ripartiti da quella base; mentre il gruppo che ha lavorato a "Mondiali", pur facendo sempre parte di EASports è un altro. Questo lo ha spiegato il product manager D.R. in un'intervista.

    Non è vero che World Cup non è piaciuto, anzi è il contrario...tanto che tutti sostengono che sia migliore di FIFA10...

    Cosa vuol dire "se volete un gioco con le stesse caratteristiche giocate a pes"???...questa propio non l'ho capita!

  4. L'avatar di SeaWolf SeaWolfSeaWolf è offline #4
    06-09-10 12:48

    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto il motivo...il gruppo impegnato allo sviluppo di FIFA11 è lo stesso di FIFA10 ed è per questo che sono ripartiti da quella base; mentre il gruppo che ha lavorato a "Mondiali", pur facendo sempre parte di EASports è un altro. Questo lo ha spiegato il product manager D.R. in un'intervista.

    Non è vero che World Cup non è piaciuto, anzi è il contrario...tanto che tutti sostengono che sia migliore di FIFA10...

    Cosa vuol dire "se volete un gioco con le stesse caratteristiche giocate a pes"???...questa propio non l'ho capita!
    Dreamfolder, mi sembra che tu abbia detto che hai provato FIFA a Colonia o mi sbaglio? Se non mi sbaglio e ti è capitato mi puoi togliere questa curiosità please....quando l'attaccante si trova a tu per tu con il portiere, quest'ultimo è sempre infallibile se si cerca di scartarlo? Perchè, in Fifa 10, se si cercava di scartarlo finiva sempre per avere la meglio il portiere cosa che non mi pare molto realistica.....

  5. vincidlvincidl è offline #5
    06-09-10 12:57

    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Dreamfolder, mi sembra che tu abbia detto che hai provato FIFA a Colonia o mi sbaglio? Se non mi sbaglio e ti è capitato mi puoi togliere questa curiosità please....quando l'attaccante si trova a tu per tu con il portiere, quest'ultimo è sempre infallibile se si cerca di scartarlo? Perchè, in Fifa 10, se si cercava di scartarlo finiva sempre per avere la meglio il portiere cosa che non mi pare molto realistica.....
    Veramente è una cagata scartarlo il portiere, io non sbaglio mai basta usare la finta di corpo e spostarsi a uno dei 2 lati il portiere non azzecca mai la direzione dove ti sposti. Basta sapere quali sono le finte fatte apposta per scartare il portiere.

  6. L'avatar di .: Dreamfolder :. .: Dreamfolder :..: Dreamfolder :. è offline #6
    06-09-10 13:28

    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Dreamfolder, mi sembra che tu abbia detto che hai provato FIFA a Colonia o mi sbaglio? Se non mi sbaglio e ti è capitato mi puoi togliere questa curiosità please....quando l'attaccante si trova a tu per tu con il portiere, quest'ultimo è sempre infallibile se si cerca di scartarlo? Perchè, in Fifa 10, se si cercava di scartarlo finiva sempre per avere la meglio il portiere cosa che non mi pare molto realistica.....
    Non ho provato a scartare il portiere...comunque tra un pò proverai con la demo.

  7. L'avatar di mau88playx mau88playxmau88playx è offline #7
    06-09-10 14:23

    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Non ho provato a scartare il portiere...comunque tra un pò proverai con la demo.
    metà mese?

  8. L'avatar di Idrox IdroxIdrox è offline #8
    06-09-10 16:48

    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Dreamfolder, mi sembra che tu abbia detto che hai provato FIFA a Colonia o mi sbaglio? Se non mi sbaglio e ti è capitato mi puoi togliere questa curiosità please....quando l'attaccante si trova a tu per tu con il portiere, quest'ultimo è sempre infallibile se si cerca di scartarlo? Perchè, in Fifa 10, se si cercava di scartarlo finiva sempre per avere la meglio il portiere cosa che non mi pare molto realistica.....
    guarda che nel 10 si poteva scartare benissimo

  9. L'avatar di SeaWolf SeaWolfSeaWolf è offline #9
    06-09-10 21:40



    Nuovo video sotto la pioggia.....

  10. vincidlvincidl è offline #10
    06-09-10 22:22

    Per il prossimo Fifa voglio le risse in campo come in nhl 11 ed ogni giocatore a seconda del fisico deve avere una barra della vita piu o meno lunga xD Comunque un video serio sul portiere lo vorrei vedere tanto le partite ormai l'abbiamo capito come sono...

  11. L'avatar di williamwallace86 williamwallace86williamwallace86 è offline #11
    06-09-10 22:22

    nella demo che squadre si potranno usare?

  12. L'avatar di Storm Prelude Storm PreludeStorm Prelude è offline #12
    06-09-10 22:23

    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio


    Nuovo video sotto la pioggia.....
    Non è un po' vecchiotto? C'è ancora Diego nella Giuve...spero l'abbiano aggiornato al momento di uscita della demo.
    Comunque io preferivo lo stile di gioco dei Mondiali Fifa...

  13. L'avatar di piercarmelo piercarmelopiercarmelo è offline #13
    06-09-10 22:27

    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Non è un po' vecchiotto? C'è ancora Diego nella Giuve...spero l'abbiano aggiornato al momento di uscita della demo.
    Comunque io preferivo lo stile di gioco dei Mondiali Fifa...
    Questa non è la demo

    Finalmente si possono fare tiri bassi.

  14. L'avatar di Storm Prelude Storm PreludeStorm Prelude è offline #14
    06-09-10 22:34

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Questa non è la demo

    Finalmente si possono fare tiri bassi.
    Megghio.
    Tiri bassi, a me piacevano quelli mezzi alti dalla distanza.

  15. vincidlvincidl è offline #15
    06-09-10 22:57

    io i tiri bassi gli facevo schiacciando A invece di B non erano il meglio però erano una buona alternativa.

 
1 di 37 Successivo Ultimo