![]()
#46
07-09-10 13:54
Direi che a questo punto serve postare questo video![]()
![]()
John Marston ![]()
#47
07-09-10 14:10
Tra parlare in maniera intelligente e stare con qualcuno c'è un abisso. Ripeto, al di là della maturità, una ragazzina di 16 anni sarà attratta da te, maschio di 24 anni e passa, perché sei grande. Se osserviamo i casi concreti infatti i ventiquattrenni che stanno con le ragazzine sono dei completi idioti che le ragazze della loro età non calcolano neanche (e no, non c'entra il discorso "le ragazze grandi stupide").
Ma l'amicizia è tutt'altra cosa. Qua parliamo di gente praticamente adulta che se la fa con ragazzine in piena adolescenza.Cosa c'è di male nell'avere amici o amiche anche di 10 anni piu' giovani![]()
Io ne ho 23 e ho amiche di 15/16 anni che considero piu' come sorelle che come amiche in realtà. Sono molto sviluppate per la loro età comunque, in tutti i sensi. Se non le conoscessi direi che 18 anni li hanno tutti.
Conosco anche un po' di maschi di quell'età li, mi piace perchè mi prendono come esempio e mi guardano come una specie di eroe ^^
![]()
Xenos ![]()
#48
07-09-10 14:54
E chi l'ha detto? Essere attratti da qualcuno "perché è grande" è da ascriversi a una fondamentale stupidità relazionale, così come essere attratti da qualcuno "perché è figo" e via dicendo, non c'entra l'età, è un fatto di visione delle cose. Anzi, può capitare che la differenza di età sia un impedimento da superare, piuttosto che un motivo di attrazione. Poi boh, a me piacciono solo le ragazze più piccole di me, ma non mi sono mai sentito un completo idiota per questo. Le persone "mature" mi annoiano.Tra parlare in maniera intelligente e stare con qualcuno c'è un abisso. Ripeto, al di là della maturità, una ragazzina di 16 anni sarà attratta da te, maschio di 24 anni e passa, perché sei grande. Se osserviamo i casi concreti infatti i ventiquattrenni che stanno con le ragazzine sono dei completi idioti che le ragazze della loro età non calcolano neanche (e no, non c'entra il discorso "le ragazze grandi stupide").
![]()
Kukulcan ![]()
#49
07-09-10 14:54
beh ma da come parlava l'OP non mi pare che anche se la ragazzina girava con gente della mia età e piu' grandi, questi volessero farsela.Tra parlare in maniera intelligente e stare con qualcuno c'è un abisso. Ripeto, al di là della maturità, una ragazzina di 16 anni sarà attratta da te, maschio di 24 anni e passa, perché sei grande. Se osserviamo i casi concreti infatti i ventiquattrenni che stanno con le ragazzine sono dei completi idioti che le ragazze della loro età non calcolano neanche (e no, non c'entra il discorso "le ragazze grandi stupide").
Ma l'amicizia è tutt'altra cosa. Qua parliamo di gente praticamente adulta che se la fa con ragazzine in piena adolescenza.
![]()
Die'89 ![]()
#50
07-09-10 14:57
Se vabbè, come se non sia ovvio che la ragazzina di primo pelo, con la pelle morbida e le tette appena spuntate sia più appetibile della 27enne doc, con la cellulite e le tette che cascano, poi mettici che è pure facile adescarne una con sta cosa delle ragazzine che vanno appresso ai grandi perchè faffigo...beh, fai 2+2![]()
![]()
Matichek ![]()
#52
07-09-10 15:16
E quando c'era lui i treni arrivavano in orario.Saprete sicuramente di quella ragazzina che é sparita in puglia, dato che tutti i giornali ne parlano.
Stamani leggendo su repubblica leggo questo articolo:
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...5/?ref=HRER2-1
L'articolo é veramente brutto e ci sono troppe supposizioni e romanzate però:
Cioè questa qui usciva tranquillamente con ragazzi più grandi di 10 anni(morti di fica per uscire con ragazzine piccole) ed oltre, se ne innamorava e ci stupiamo se l'hanno rapita?
Ma come si fa.
Le generazioni attuali non ragionano proprio, fatto tutto troppo in fretta c'è un cambiamento nell'arco di 4 anni impressionante.
Crescendo miglioreranno? Forse si forse no, di sicuro é difficile, la mia generazione non era assolutamente così.
![]()
Admiral Thrawn ![]()
#53
07-09-10 15:28
eh va beh ma non vado ancora a guardare le ventisettenni ioSe vabbè, come se non sia ovvio che la ragazzina di primo pelo, con la pelle morbida e le tette appena spuntate sia più appetibile della 27enne doc, con la cellulite e le tette che cascano, poi mettici che è pure facile adescarne una con sta cosa delle ragazzine che vanno appresso ai grandi perchè faffigo...beh, fai 2+2
quelle della mia età sono appetibili ,sì, ma non credevo fino a tal punto da rimpiazzare una di 27...ogni giorno se ne impara una nuova![]()
![]()
John Marston ![]()
#54
07-09-10 15:47
Ah, ecco. Però deciditi, perché l'hai detto tu prima che preferisci la ragazzina "matura" alla ragazza della tua età scema.E chi l'ha detto? Essere attratti da qualcuno "perché è grande" è da ascriversi a una fondamentale stupidità relazionale, così come essere attratti da qualcuno "perché è figo" e via dicendo, non c'entra l'età, è un fatto di visione delle cose. Anzi, può capitare che la differenza di età sia un impedimento da superare, piuttosto che un motivo di attrazione. Poi boh, a me piacciono solo le ragazze più piccole di me, ma non mi sono mai sentito un completo idiota per questo. Le persone "mature" mi annoiano.
In ogni caso lo stai dicendo tu che l'età non c'entra. Ma è noto, palese e soprattutto umano, che alle ragazzine piacciano i ragazzi più grandi semplicemente perché grandi.
Magari abbiamo seguito due discorsi paralleli del thread, io mi riferivo al tema che è venuto fuori delle coppie con grosse differenze d'età.
![]()
Xenos ![]()
#55
07-09-10 17:05
Aspetta, non ho detto matura, ho detto intelligente. Per me la maturità si associa a concetti come il buon senso, la progettualità, il pragmatismo, non c'entra con l'intelletto. A me queste cose non piacciono. Non vorrei avere una ragazza che mi parla di soldi, di lavoro, di realizzazione sociale... preferisco i pokèmon.
Sto dicendo che farsi piacere qualcuno solo perché più vecchio è una cosa stupida di per sé, a prescindere. Stessa cosa nel caso della tardona che si mette con i ventenni solo perché sono più giovani.
![]()
Rocksoldier ![]()
#58
07-09-10 19:29
scusate ma qui si criticano le diciassettenni perchè vanno con i ventisettenni... ma io penso sia molto più grave che un ventisettenne vada con una diciassettenne!
![]()
Xenos ![]()
#59
07-09-10 19:46
Sono gli stessi criteri che misurano l'intelligenza di qualsiasi altra scelta, ovvero la pregnanza e completezza delle valutazioni di merito. Scegliere una automobile solo in base al colore è stupido. Scegliere un partner solo in base all'età è stupido. In entrambi i casi si tratta di aspetti molto parziali e scarsamente rilevanti.
![]()
Peppigno ![]()
#60
07-09-10 20:03
Ma poi che c'entra il governo ladro con i rapimenti?
Chiamala stupida una ragazza che si sposa con un vecchio miliardario ultrasettantenneSono gli stessi criteri che misurano l'intelligenza di qualsiasi altra scelta, ovvero la pregnanza e completezza delle valutazioni di merito. Scegliere una automobile solo in base al colore è stupido. Scegliere un partner solo in base all'età è stupido. In entrambi i casi si tratta di aspetti molto parziali e scarsamente rilevanti..