[PC] Wakfu, mmorpg distribuito da Square Enix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [PC] Wakfu, mmorpg distribuito da Square Enix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [PC] Wakfu, mmorpg distribuito da Square Enix



    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    se non mi sbaglio è semplicemente distribuito da SE nei mercati occidentali, non è roba interna


  3. #3
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Interessante, è un rpg tattico online, non ricordo di aver visto un approccio simile in un mmorpg prima d'ora (ma potrei tranquillamente sbagliarmi visto che seguo il genere poco o nulla). Anche il 2d non è male, mi ricorda un po' Tears to Tiara Pc come stile, anche se il character design tradisce la provenienza occidentale del titolo, al di là della strizzata d'occhio all'estetica anime. Sembra sia ispirato ad un cartone animato e sia nella stessa timeline di Dofus.

    Comunque devo stare attento a non cascare nella trappola dei mmorpg, fra Uncharted Waters, FF14 e questo (per il bs tattico, il resto non mi dice niente) qualche tentazione la sto avendo negli ultimi tempi >__>

    edit: cambiato il titolo.
    Ultima modifica di Magnvs; 6-09-2010 alle 15:55:52

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Comunque devo stare attento a non cascare nella trappola dei mmorpg


    non farlo!!!!

    ( ieri io sono riloggato dopo oltre ad 1 anno al mmo di megaten, ero in astinenza da demoni... )

  5. #5
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    No Magny, non è il primo mmorpg tattico. Ne vidi tempo fa un altro con un gameplay simile a Fire Emblem, ma non ricordo il titolo. XD Riguardo a quest Wakawakafu ha un character design stile i giochi delle merendine. lol Non riesce proprio ad incuriosirmi. XD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  6. #6
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    sarà questo il titolo di SE sviluppato con un team occidentale? O.o


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #7
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Ho avuto modo di vederlo a Colonia.

    Ammetto di essere tentato anche io, esclusivamente dal genere tattico.

    @^Azazel^: Ankama è francese, quindi direi di sì.

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    No Magny, non è il primo mmorpg tattico. Ne vidi tempo fa un altro con un gameplay simile a Fire Emblem, ma non ricordo il titolo. XD Riguardo a quest Wakawakafu ha un character design stile i giochi delle merendine. lol Non riesce proprio ad incuriosirmi. XD
    Se ti riferisci a War of Genesis non è un mmorpg ma un krpg tattico con modalità online, per quello non ne tenevo conto. Poi c'è anche un titolo occidentale con tanto di editor, ma anche lì non si tratta di mmorpg. Dovesse essere altro fammi sapere che un tipo di gioco simile mi intriga XD

    Citazione flepa Visualizza Messaggio

    non farlo!!!!

    ( ieri io sono riloggato dopo oltre ad 1 anno al mmo di megaten, ero in astinenza da demoni... )
    Ho avuto contatti limitatissimi coi mmorpg nella mia vita, e credo sia meglio che le cose restino così XD Ammetto però che Uncharted Waters per le dinamiche e FF14 per le ambientazioni mi hanno un po' intrigato, così come da anni sono curioso riguardo a EVE Online.

    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    sarà questo il titolo di SE sviluppato con un team occidentale? O.o
    Lo escluderei, si parlava di un titolo tripla A dagli alti valori di produzione sviluppato da un team occidentale di primo piano con l'assistenza di personale giapponese.
    Ultima modifica di Magnvs; 6-09-2010 alle 22:14:34

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    E' giocabile gratis online.. perlomeno inizialmente, poi con l'abbonamendo lo si espande, così come il suo predecessore, Dofus. A me divertiva parecchio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •