Ma quando sentiamo puzza di merda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma quando sentiamo puzza di merda...

Cambio titolo
  1. #1
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Ma quando sentiamo puzza di merda...

    ... vuol dire che stiamo respirando microparticelle di merda disperse nell'aria? No davvero, pensandoci fa di uno schifo allucinante. Nello stesso istante che senti puzza di merda ci sono microparticelle di merda che si stanno poggiando sulla tua bocca, sugli occhi etc etc
    E' una cagata () oppure è giusto?

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.304
    Sì ma parliamo di molecole

  3. #3
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    ... vuol dire che stiamo respirando microparticelle di merda disperse nell'aria? No davvero, pensandoci fa di uno schifo allucinante. Nello stesso istante che senti puzza di merda ci sono microparticelle di merda che si stanno poggiando sulla tua bocca, sugli occhi etc etc
    E' una cagata () oppure è giusto?
    È giusto. Schifo sempre i miei amici dicendo loro questa cosa ogni volta che affermano di sentire tale fetore. Verissimo comunque.

  4. #4
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Quindi quando sei al cesso non sbadigliare mai

  5. #5
    Utente L'avatar di 千住観音
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    300
    Io odio quando gli altri fanno ste cose. Che schifo, mi viene da vomitare al solo pensiero ._.
    Voci. Voci in lontananza, voci a differenti frequenze, come un effetto doppler nel cervello.
    Ti parlo e non mi ascolti, mi parli e non ti capisco. Dialoghiamo con diversi sussurri, diversi respiri.
    Ed è come se fossimo rinchiusi, in mancanza di aria. Il suono soffocato dei nostri pensieri, già così differenti, ora così immobili.
    Non v'è libera propagazione.

    ᴮᴼᴿᴰᴱᴿᴸᴵᴺᴱ
    Flickr

  6. #6
    PaEMa
    Ospite
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    ... vuol dire che stiamo respirando microparticelle di merda disperse nell'aria? No davvero, pensandoci fa di uno schifo allucinante. Nello stesso istante che senti puzza di merda ci sono microparticelle di merda che si stanno poggiando sulla tua bocca, sugli occhi etc etc
    E' una cagata () oppure è giusto?
    beh, se ci pensi ancora meglio, quando mangi qualsiasi cosa stai mangiando qualcosa che poco tempo prima era anche merda. quindi è meglio non lamentarsi troppo.

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    beh, se ci pensi ancora meglio, quando mangi qualsiasi cosa stai mangiando qualcosa che poco tempo prima era anche merda. quindi è meglio non lamentarsi troppo.
    Si vabe, veniamo tutti dalla polvere etc etc blabla pero' qui è una cosa diretta. Quando senti la puzza di una scora di un tuo amico vuol dire che stai annusando pezzettini di merda che fino a qualche secondo prima erano nel suo buco del culo. Mi fa ridere sta cosa

  8. #8
    Bannato L'avatar di ilforestiero
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    238
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    beh, se ci pensi ancora meglio, quando mangi qualsiasi cosa stai mangiando qualcosa che poco tempo prima era anche merda. quindi è meglio non lamentarsi troppo.
    eh?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    è vero

    Risposta data, chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •