dottore184
Bene bene... ma nella centenary stand si vede meglio la partita? Però ci sarebbe il rischio di non trovare altri tifosi italiani. . ma i posti sono numerati oppure in base al settore ti siedi dove vuoi?
Premessa: negli stadi inglesi non c'è un posto dove si veda male. Al massimo vedi meglio o peggio, ma tutti i posti ti garantiscono un'ottima visuale. I posti ovviamente li devi rispettare come al cinema, se non ti sai orientare basta chiedere allo steward e ti accompagna.
dottore184
(cut)
"SONO IL TIFOSO TRUFFATO......MA DEVO PRECISARE CHE IL BIGLIETTO NON MI E' STATO RECAPITATO IN ALBERGO MA ACQUISTATO IN UN AGENZIA AUTORIZZATA NELLA VIA PRINCIPALE DI PICCADILLY CIRCUS A PREZZO DECISAMENTE SUPERIORE.ARRIVATOI ALLO SADIO GLI STEWART SI SONO ACCORTI CHE ERAVAMO ITALIANI E NON CI HANNO FATTO ENTRARE E PER DI PIU SEQUESTRATO IL BIGLIETTO.......SURREALE COME SITUAZIONE MAI SENTITA VERGOGNATEVI INGLESI"
Boh non ci capisco più niente
Tranquillo. Ho capito perfettamente da dove ha preso i biglietti questo tifoso. In pratica era una mega-ufficio-biglietteria di tutto, discoteche, teatri, cinema, stadi, ecc. Il tutto in pompa magna per attirare l'attenzione dei turisti che affollano Piccadilly Circus (luci, cartelli, pr rompicog..oni, ecc). Diffida assolutamente, se li devi fare acquistali solo dal sito ufficiale del Club e mi raccomando con largo anticipo, visto che lì c'è il sold out praticamente sempre.
Raas
Il discorso è che in Inghilterra gli steward se ritengono che tu possa creare problemi possono sbatterti fuori o non farti entrare a loro discrezione.Il tanto decantato modello inglese è anche questo.
Quoto. In Italia se vedono casini si girano dall'altra parte, là non ci pensano due volte a sollevarti come un sacco di patate e sbatterti fuori (molti steward sono bestioni neri di 2 metri, non conviene scherzarci

). Quindi ripeto il consiglio, attegiamento tranquillo is the way...