• -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dove leggo il nome dell'AUDIO DEVICE

Cambio titolo
    Whiteblake
    Ospite

dove leggo il nome dell'AUDIO DEVICE

Salve a tutti. Ho scaricato WEGAME e non registra i suoni. Ho visto una guida dove dice di aggiungere una stringa ad il file .INI di Wegame. Ecco qui

Spoiler:
    1. Step

I began to search the wegame.ini to check if there is my sound device written in it.

You'll find it if you follow the following path:

Windows 7: C:\Users\{USERNAME}\AppData\Local\WeGame\

{USERNAME} is your normal Windows account. AppData is a hidden folder, so you may have to change your folder options in your control panel.

Open the wegame.ini and search for a line called AudioDevice="´{NAME OF YOUR DEVICE}". If you can't find it, just insert the line by yourself at the end of the file and save it.

{NAME OF YOUR DEVICE} must be replaced by the name of your sound card/device. (i.e. Creative SB X-Fi).

Solo un problema. DOVE leggo il nome del mio audio device???? Come scheda video ho una ASUS P5K

The Hermit
    Ospite
    Potresti andare in gestione periferiche e vedere da lì. Comunque la Asus p5k è una scheda madre, non una scheda video.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho scaricato WEGAME e non registra i suoni. Ho visto una guida dove dice di aggiungere una stringa ad il file .INI di Wegame. Ecco qui

Spoiler:
    1. Step

I began to search the wegame.ini to check if there is my sound device written in it.

You'll find it if you follow the following path:

Windows 7: C:\Users\{USERNAME}\AppData\Local\WeGame\

{USERNAME} is your normal Windows account. AppData is a hidden folder, so you may have to change your folder options in your control panel.

Open the wegame.ini and search for a line called AudioDevice="´{NAME OF YOUR DEVICE}". If you can't find it, just insert the line by yourself at the end of the file and save it.

{NAME OF YOUR DEVICE} must be replaced by the name of your sound card/device. (i.e. Creative SB X-Fi).

Solo un problema. DOVE leggo il nome del mio audio device???? Come scheda video ho una ASUS P5K
    Usa Speccy by Piriform.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Whiteblake
    Ospite
    Si scusate ho sbagliato a scrivere volevo dire scheda MADRE ma mi è uscito video.