Problema KOTOR 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema KOTOR 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067

    Problema KOTOR 1

    Salve gente. Dunque, non posto nel TU perché è un problema tecnico, e non del gioco vero e proprio. Sostanzialmente, quasi ogni volta che inserisco il disco di gioco e lo faccio partire, compare un errore riguardante il Disc Emulator Software, che mi obbliga a tentare e ritentare l'avvio fino allo sfinimento. Ebbene, cercando su google ho trovato che questo "errore", serve a impedire l'avvio delle copie pirata. Il punto è che la mia copia è fottutamente originale
    Che diavolo posso fare? E' snervante ç_ç

    EDIT: Piccola aggiunta, capita anche che dopo essere riuscito a farlo partire non mi riconosca le partite salvate, obbligandomi a riavviarlo l'ennesima volta sperando nella divina provvidenza. Sapreste aiutarmi? >.>
    Ultima modifica di Dark Fra; 7-09-2010 alle 16:48:02

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Disattiva Daemon Tools, o qualunque altro software di emulazione virtuale

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Disattiva Daemon Tools, o qualunque altro software di emulazione virtuale
    Non ho software di emulazione virtuale installati

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Non ho software di emulazione virtuale installati
    Anche CloneCD viene considerato tale dal SecuROM, magari usi quello per masterizzare e non te ne sei reso conto
    Se non c'entra nemmeno quello, una soluzione c'è, però non so se sia possibile parlarne qui, ho il piccolo dubbio che non sia una soluzione esattamente legale, ecco.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Anche CloneCD viene considerato tale dal SecuROM, magari usi quello per masterizzare e non te ne sei reso conto
    Se non c'entra nemmeno quello, una soluzione c'è, però non so se sia possibile parlarne qui, ho il piccolo dubbio che non sia una soluzione esattamente legale, ecco.
    L'unico software per masterizzare è Roxio, installato sul pc di default. Non l'ho mai usato, proverò a toglierlo e vedere se mi da ancora problemi. Semmai ti mando un MP per la soluzione numero due

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    L'unico software per masterizzare è Roxio, installato sul pc di default. Non l'ho mai usato, proverò a toglierlo e vedere se mi da ancora problemi. Semmai ti mando un MP per la soluzione numero due
    Ecco
    Potresti anche solo disattivarlo, senza rimuoverlo, lo conservi comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •