(bo) cerco vampire rain
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (bo) cerco vampire rain

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521

    (bo) cerco vampire rain

    Come da titolo cerco vampire rain pal ita
    premetto che nuovo costa 34 euro e usato da gamestop (*******) costa 29 euro
    avanti accetto proposte
    Ultima modifica di Tomberry; 7-09-2010 alle 18:41:14

  2. #2
    1Sirius7
    Ospite
    ongles ma quante discussioni apri?? hai il tuo mercatino, aggiornati quello, piu apri discussioni e piu togli spazio a tutti.. aggiornati la tua e basta per favore!

  3. #3
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione 1Sirius7 Visualizza Messaggio
    ongles ma quante discussioni apri?? hai il tuo mercatino, aggiornati quello, piu apri discussioni e piu togli spazio a tutti.. aggiornati la tua e basta per favore!
    scusa ma chi sei x dirmi quello che posso o nn posso fare. se era un moderatore chiedevo scusa e cambiavo ma tu che vuoi,che spazio tolgo dimmi
    devo aggiornare il mio mercatino che e' in 3 4 pagina cosi' nessuno lo vede,poi questo gioco nn e' x me quindi grazie ciao alla prossima
    i giochi che sono fuori mercatino nn sono i miei e se li metto nell mio mercatino (visto che preferisco lo scambio) qualcuno potrebbe chiedermeli e nn mi sembra giusto dire di no' se sono nella lista
    Ultima modifica di ongles; 7-09-2010 alle 18:38:53

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    in effetti ha ragione nel senso che se apri un topic e decidi di tenerlo aggiornato nel tempo, questo tipo di topic sono evitabili.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...pro-giochi-ps3

    discorso cambia se hai magari una urgenza, ma è ovvio che non potranno mai essere sempre tutti urgenti.

    quelli presenti li lascio oramai aperti visto che questo è "per altri" da quanto dici e quello di DAO ha delle richieste presenti (quindi evito di chiudere causando magari qualche problema di comunicazione).

    rimane come monito per il futuro.

    mentre 1Sirius7 dovrebbe imparare a smettere con questo atteggiamento flammoso che comporta solo OT e comportamento flammoso di riflesso da parte dell'utenza.

    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    Come da titolo cerco vampire rain pal ita
    premetto che nuovo costa 34 euro e usato da gamestop (********) costa 29 euro
    avanti accetto proposte
    ricordo che esternazioni del genere da qualche tempo sono sanzionabili e non più tollerate come avveniva in passato (anche se comprese sempre nelle offese a terzi) quindi evitiamo per cortesia.

  5. #5
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    in effetti ha ragione nel senso che se apri un topic e decidi di tenerlo aggiornato nel tempo, questo tipo di topic sono evitabili.
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...pro-giochi-ps3

    discorso cambia se hai magari una urgenza, ma è ovvio che non potranno mai essere sempre tutti urgenti.

    quelli presenti li lascio oramai aperti visto che questo è "per altri" da quanto dici e quello di DAO ha delle richieste presenti (quindi evito di chiudere causando magari qualche problema di comunicazione).

    rimane come monito per il futuro.

    mentre 1Sirius7 dovrebbe imparare a smettere con questo atteggiamento flammoso che comporta solo OT e comportamento flammoso di riflesso da parte dell'utenza.



    ricordo che esternazioni del genere da qualche tempo sono sanzionabili e non più tollerate come avveniva in passato (anche se comprese sempre nelle offese a terzi) quindi evitiamo per cortesia.
    chiedo scusa x l'offesa a gamestop (lo avevano scritto altri credevo che era tollerabile)
    x la prima (verso sirus) nn capisco xche' persone normali (utenti iscritti come me) si impicciano di affari altrui fosse un mod. o parte dello staff gli avrei spiegato il motivo e basta,ma spiegarlo ad un utente mi fa' rabbia(xche' nn compete a lui)
    i 2 topic aperti (dragon age e vampire rain) nn sono giochi miei e neanche x me ecco xche' li ho aperti ma se mi dici di metterli li' cambio e scrivo sotto le opzioni di quei giochi
    grazie e scusa ancora

  6. #6
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Chiudete la ricerca l'ho aggiunta al mio 3d

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •