Consiglio case nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio case nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Consiglio case nuovo

    Un saluto alla sezione. Stavo pensando se fosse necessario cambiare case per la mia configurazione. Il case l'ho modificato tempo fa tagliando una parte del pannello e mettendoci plexi più due ventole (una che butta fuori aria calda e l'altra che butta dentro aria fredda). Considerando che possiede complessivamente una ventola frontale, una posteriore e due laterali, è necessario prendere un case migliore (per esempio un cm690) o posso continuare con questo? Nel caso di un sì, quale consigliate con un budget massimo di 100 euro?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ah sei passato a i7...

    cmq dovresti saperlo che con quel budget cm690 II o 922 sono d'obbligo però se non hai problemi di temperatura o spazio non li spenderei

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Hai problemi con le temperature, oppure hai qualche pezzo che non riesci a montare? Perché altrimenti non credo serva cambiarlo, a meno che tu non cerchi qualcosa di diverso esteticamente.

  4. #4
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah sei passato a i7...

    cmq dovresti saperlo che con quel budget cm690 II o 922 sono d'obbligo però se non hai problemi di temperatura o spazio non li spenderei
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Hai problemi con le temperature, oppure hai qualche pezzo che non riesci a montare? Perché altrimenti non credo serva cambiarlo, a meno che tu non cerchi qualcosa di diverso esteticamente.
    Le temperature sono perfette! Più che altro mi sono reso conto che c'è davvero poco spazio dentro, la scheda video è un miracolo che non tocchi il case xD Però tutto ci sta dentro e per l'assemblaggio nn c'è stato alcun problema. Solo che l'ambiente sembra un poco "soffocato".

  5. #5
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    antec df 85

  6. #6
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    antec df 85
    Bello assomiglia un poco all'haf 922!! Però a costo verrebbe molto di più di 100 euro giusto?

  7. #7
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    già, si trova intorno a 150/60, solo che secondo me li vale quei soldi. io ho un antec 1200, e ti assicuro che già questo è un ottimo case, con un'ottima gestione degli spazi e del ricircolo dell'aria. il df 85 non è altro che un'evoluzione in meglio del 1200, per quanto mi riguarda te lo stra consiglio. inoltre, cosa che io adoro, ha i filtri antipolvere, e ti assicuro che sono davvero utilissimi, con il mio posso permettermi di fargli una pulizia all'anno dato che praticamente polvere ce ne è pochissima!

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    come nel mio NZXT dell'altro pc...altro che coolermater elite XD

    sono una manna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •