Gta iv a scatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gta iv a scatti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331

    Gta iv a scatti

    Hola!!!
    ho giocato anche cn dettagli al MINIMO ma niente...il gioco continua ad andare lento
    ho installato la patch 1.0.0.4 ma nn si è risolto niente...aiuto!

    SISTEMA:

    -vista 32 bit
    -intel core 2 quad Q6600
    -ram 2 gb
    -ati radeon hd 4870

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    sei rimasto indietro... siamo alla 1.0.7.0

    per i driver della scheda video usa i catalyst 10.4, gli altri con gta + de tanto non vanno bene...

  3. #3
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    si avevo provato anche ad installare la 1.0.7.0 ma mi dava un errore strano....ma la posso installare direttamente o prima installo le patch precedenti?

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    mmm che errore viene? il games for windows live è aggiornato?

    e il gioco è originale?...

  5. #5
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    sisi il gioco è originale......cmq adesso provo a installarla e ti dico

  6. #6
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    ecco....a parte che ci stanno 2 file "title update" e " update title"(icona azzurra).....vabè cmq io clicco su title update mi si apre una finestra che dice "attendere sta per iniziare la procedura di installazione guidata valutazione delle condizioni di avvio in corso". Dopo qualche minuto appare il mess d'errore "inst. nn riuscita. per installare l'aggiornamento,eseguire il programma di installazione."..................che faccio????

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    comunque, hai il mio stesso problema... poca ram pure io ho 2gb e sto macigno di gta4 arranca.

  8. #8
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    comunque, hai il mio stesso problema... poca ram pure io ho 2gb e sto macigno di gta4 arranca.
    e ho capito ma neanche a dettagli minimo????che me devo comprà un pc della nasa??

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Anfame Visualizza Messaggio
    e ho capito ma neanche a dettagli minimo????che me devo comprà un pc della nasa??
    2 gb corsair = 45 euro
    45 euro = sei a posto
    sei a posto = la nasa non campa con 45 euro

  10. #10
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    2 gb corsair = 45 euro
    45 euro = sei a posto
    sei a posto = la nasa non campa con 45 euro
    anvedi che grande che sei!!!! e io chissà che me pensavo!!! vabè se il problema nn si risolve cn le patch mi prenderò sti benedetti 2gb di ram

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    con altri 2 giga di ram e il resto della tua configurazione, gtaiv dovrebbe finalmente andare. L'unico problema è il sistema operativo: se è a 32 bit, non rivela i 4 giga di ram. Sinceramente non so se questo problemuccio può avere conseguenze anche a livello di prestazioni ingame...

  12. #12
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    con altri 2 giga di ram e il resto della tua configurazione, gtaiv dovrebbe finalmente andare. L'unico problema è il sistema operativo: se è a 32 bit, non rivela i 4 giga di ram. Sinceramente non so se questo problemuccio può avere conseguenze anche a livello di prestazioni ingame...
    e si il sistema operativo è a 32 bit...ma che vuol dire che nn rileva 4 gb????

  13. #13
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Anfame Visualizza Messaggio
    e si il sistema operativo è a 32 bit...ma che vuol dire che nn rileva 4 gb????
    è un limite dell'architettura dei SO a 32 bit, che non gli permette di leggere oltre i 3 giga e qualcosa di RAM. So che esistono dei metodi per ovviare a questo problema senza cambiare SO, agendo via software, ma non ne so molto, e non so se in questo modo è possibile sfruttare il giga in più anche nei giochi.

  14. #14
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    è un limite dell'architettura dei SO a 32 bit, che non gli permette di leggere oltre i 3 giga e qualcosa di RAM. So che esistono dei metodi per ovviare a questo problema senza cambiare SO, agendo via software, ma non ne so molto, e non so se in questo modo è possibile sfruttare il giga in più anche nei giochi.
    mmmm...capisco.certo che è una bella cazzata se nn si possono usare anche nei giochi! vabè in tutti i casi sta patch 1.0.7.0 proprio nn si installa....nessuno ha avuto lo stesso problema?

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Anfame Visualizza Messaggio
    mmmm...capisco.certo che è una bella cazzata se nn si possono usare anche nei giochi! vabè in tutti i casi sta patch 1.0.7.0 proprio nn si installa....nessuno ha avuto lo stesso problema?
    l'ho giocato su un e6850 con 2GB di ram e geffo 8800GT a 1920x1200 con tutto su medio o alto (le ombre medie che pesano tantissimo) e distanza visiva a 20...girava intorno ai 30FPS ...ora col i7 920,6GB di ram e la radeon 5850 riesco a mantenermi sui 60FPS tutto a palla,compresi filtri e antialiasing

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •