Driver scheda madre, dove li trovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver scheda madre, dove li trovo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786

    Driver scheda madre, dove li trovo?

    Ciao a tutti, ho appena formattato il mio PC e sono impantanato all'installazione dei driver per l'hardware, questo perchè non ho come tutti i vari CD di installazione (mia madre li ha buttati )Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale ASUS ma mi vengono dati una serie di problemi, in poche parole alcuni vengono salvati altri no.Al momento andando su Gestione periferiche i componenti che sembrano sprovvisti di driver sono:PCI DeviceController VideoController Video (Compatibile VGA)Periferica sconosciutaController USBIl primo penso sia dovuto alla mancanza di alcuni driver della scheda madre.Il secondo e il terzo penso siano a catena poichè quando provo ad installare i driver della scheda video si blocca verso la fine, probabilmente perchè gli manca qualcosa dalla scheda madre.La periferica sconosciuta immagino sia la scheda audio, anche questa non riesce ad installarsi probabilmente perchè non è completamente installata la scheda madre.Per quanto riguarda le porte i Driver li avrei anche trovati ma al momento dell'inserimento il computer dice che manca il file Usbehci.sys non facendomi completare l'installazione.Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare dei driver funzionanti e magari darmi una mano nell'installarli nel modo giusto? O magari trovare un modo per cui il computer si cerchi da solo i driver di cui ha bisogno su internet?La mia scheda madre è una ASUS P5B, se avete bisogno di altri dati sul mio hardware io son qui, basta chiederli!Grazie mille
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

    vai qua seleziona motherboard, poi socket 775 e poi P5b.
    ti compare una schermata dove devi selezionare il tuo sistema operativo, una volta fatto si apre una finestra con tutta la roba che ti serve, driver, bios etc...

  3. #3
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Ho quasi risolto. Mi manca solamente PCI Device che posso risolvere installando i bus per l'HD audio, a quel punto penso che non avrò problemi ad installare la scheda audio che dovrebbe essere la perfierica sconosciuta. Per fare tutto questo però mi ci vuole il Service Pack 1, provvederò!Qualche link per trovare facilmente questo file usbehci o per scaricare l'SP1?
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma non li hai trovati là tutti? vedi che ci sono

    service pack 1? ancora hai xp? O.o

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •