Problema portatile/alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema portatile/alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510

    Problema portatile/alimentatore

    salve a tutti. ieri sera stavo navigando tranquillamente quando il mio acer portatile si spegne. provandolo a riaccendere ho notato che la luce verde appare per 4-5 secondi e poi si spegne...successivamente cercava di riavviarsi ma poi si rispegneva dopo 3-4 secondi. secondo voi è l'alimentatore che è andato o è il pc che ha qualche problema? premesso che ho la batteria fusa quindi non posso fare la prova accendendolo solo con la batteria...grazie spero mi potrete aiutare

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione dado92xx Visualizza Messaggio
    salve a tutti. ieri sera stavo navigando tranquillamente quando il mio acer portatile si spegne. provandolo a riaccendere ho notato che la luce verde appare per 4-5 secondi e poi si spegne...successivamente cercava di riavviarsi ma poi si rispegneva dopo 3-4 secondi. secondo voi è l'alimentatore che è andato o è il pc che ha qualche problema? premesso che ho la batteria fusa quindi non posso fare la prova accendendolo solo con la batteria...grazie spero mi potrete aiutare
    controlla l'alimentatore con un tester. la batteria è staccata? se non lo fosse lasciala staccata e accendi il notebook. prova ad accenderlo dopo aver rimosso la ram o l'hd... e guarda se non si spegne subito. ovviamente controlla che non ci sia un tappeto di polvere sul dissipatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •